|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
win 2000 e la rete
Un piccolo problema con la mia mini-lan casalinga. Ho collegato due macchine con cavo crossato,e la rete funziona con un piccolo problema, ovvero che la macchina su cui gira win2000 riesce ad accedere a quella con 98 mentre il 98 vede il2000 in risorse di rete ma quandocerco di aprire il 192.168.0.1 mi chiede una password che io non ho impostato, \\SAMUELLO\IPC$ pass: poi se e quando risolverò questo problema mi servirebbe una mano anche per la condivisione della connessione a internet. GRAZIE ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Devi creare in windows 2000 un account con il nome e la password utilizzata nel pc col 98. A questo punto potrai accedere anche con il 98...
Per la condivisione di internet ti conviente usare programmi tipo Wingate (che facciano Nat) piuttosto che dei proxy server. Una volta installati e configurati, la configurazione dei client sarà molto più semplice (praticamente come se accedessi ad internet direttamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|