|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Brutta Storia Con Compaq
MI SI è ROTTO UN CAVO PIATTO PARTICOLARE CHE COLLEGA LO SCHERMO CON LA SK MADRE. (NOTEBOOK) LA COMPAQ NON FORNISCE TALE CAVO DA SOLO MA ASSIEME ALLO SCHERMO CHE VUOL DIRE £ 1150.000+ IVA. NON CAPISCO QUESTA FILOSOFIA CHE PRENDE A PESCI IN FACCIA GLI UTENTI COMPAQ. IL COMPUTER è UN COMPAQ PRESARIO 1260 ED è L'ULTIMO COMPAQ CHE AVRO' ACQUISTATO IN VITA MIA. E NEL SITO COMPAQ SCRIVONO PURE ""COMPAQ ha l'ambizioso obiettivo di garantire la massima soddisfazione ai suoi Clienti" CIAO A TUTTI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh eh .. hai mai provato a cambiare una testina di una epson ??
la stampante in se costa... c.ca 150 mila..... completa di cartucce - cavi - etc. la testina costa 124.000.- + iva + 1 ora di lavoro... tot. oltre 200.000.- .... dimmi se è logico questo ??? ![]() ![]() p.s. il billow che ha buttato VIA 2 stampanti EPSON ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
ricambi
Qualcuno conosce qualche sito che potrebbe vendere questo cavetto anche non originale.
E' abbastanza impossibbile......cmq!! grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
Non conosco bene il mondo dei portatili, ma sembra che sia effettivamente un mondo di me**a! Ora Compaq è stata assorbita da HP, quindi forse le cose miglioreranno. FORSE!!
Sì, perché ho il dubbio che anche altre case abbiano lo stesso comportamento criminale con i clienti (avevo messo criminale tra virgolette e poi le ho tolte ![]() Se sei sicuro di quello che dici, perché non scrivi a una rivista seria, tipo PC Professionale, spiegando tutto per filo e per segno? Di solito loro poi pubblicano la tua lettera e la risposta di chi è chiamato in causa. Così magari li smerdi e ti prendi la soddisfazione di fargli perdere un bel po' di clienti. Sarebbe anche ora che le riviste di computer, quando recensiscono i prodotti, stessero attente anche a questi dettagli che sono molto più importanti di molte boiate che scrivono. Fosse per me farei un bel servizio-inchiesta di 30 pagine su questo argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
ok
Grazie fantaman della solidarietà, è la cosa che faro' in fututro, per adesso ho segnalato la cosa ad alcuni forum, la prossima mossa è appunto quella di segnalare questa assurda vicenda a delle riviste specializzate, che quindi mettano in guardia a chi per sbaglio fosse intenzionato a comprare un compaq portatile, a cosa potrebbe andare incontro!
ciao gino! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|