|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
08-05-2007, 11.13.52 | #1 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
|
WIND: niente più fax di reclamo
<br><br><br> <div align="justify">Dalla giornata di ieri <b>7 maggio 2007</b> la Wind Telecomunicazioni S.p.A., fornitore di numerosi servizi quali ad esempio la telefonia mobile e <b>Libero ADSL</b>, ha scollegato i due <u>numeri fax GRATUITI 800915811 e 800915896</u> finora utilizzati dai propri utenti per effettuare reclami.<br><br>Da oggi tutti i nuovi reclami dovranno essere inoltrati a mezzo servizio postale tradizionale, con il costo dell'affrancatura ovviamente a carico del cliente.<br><br>Una politica, quella intrapresa da Wind, che taglia un canale di comunicazione <b>gratuito</b> con le proprie utenze e che sicuramente farà storcere il naso a parecchia gente.</div> <br><br><br><br /><br /><a href="http://www.wintricks.it/framer.php?url=http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=5700&numero=999" target="_blank"> <li>Fonte</li> </a><br /><br /> |
08-05-2007, 11.20.48 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
|
Per farmi sentire da questa gente sono dovuto andare direttamente in una loro sede operativa. I fax non li leggevano e al telefono per settimane non rispondevano, figuriamoci mo con la posta tradizionale. |
08-05-2007, 14.08.51 | #3 |
Senior Member
Registrato: 01-09-2002
Messaggi: 325
|
Personalmente un reclamo lo farei verbalmente al customer care, dopodichè se non ci sentono, raccomandata A.R. Il fax non vale più di una telefonata...
|
08-05-2007, 14.09.33 | #4 | |
Junior Member
Registrato: 30-01-2004
Messaggi: 109
|
Quota:
Ma fatemi capire, un numero telefonico non c'è neppure??? cioè se un loro utente ha problemi di linea, deve andare alla posta e aspettare gg????? Si sono dati na zappatta imho!!! |
|
08-05-2007, 14.59.50 | #5 |
Junior Member
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
|
...lasciamo stare, da giorni la mia adsl va a 40kbps (quando va bene).
Ho scritto e-mail Ho telefonato Ho faxato (un numero di fax che non corrisponde ai due indicati) Non mi resta che andare personalmente ... ma anche in eusto caso non credo che risolverò nulla. Ma sono l'unico ? MinM |
08-05-2007, 15.58.49 | #6 | |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-09-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 4.022
|
Quota:
|
|
08-05-2007, 16.34.45 | #7 |
Newbie
Registrato: 12-07-2005
Loc.: Tolentino
Messaggi: 26
|
da quanto letto in alcuni forum di telefonia dovrebbe rimanere attivo l' 800.915.844
|
08-05-2007, 16.47.06 | #8 |
Hero Member
Registrato: 14-09-2005
Messaggi: 588
|
Per fortuna la mia Adsl 2 Mb MiniLibero non mi dà problemi, so che è rimasto il numero verde gratuito per l'assistenza dalla 4 Mb in su.
Evidentemente noi paghiamo troppo poco, vabbé, al primo problema passo a Tiscali o Tele2, tanto ora è più semplice cambiare (si spera). Insomma, i numeri telefonici ci sono, si pagano 50 centesimi al minuto e sei a posto. P.S. qui spiega chi paga (e quanto) e chi no: http://assistenza.libero.it/supporto...lefonico.phtml Ultima modifica di Il Castiglio : 08-05-2007 alle ore 18.36.32 |
08-05-2007, 18.28.30 | #9 |
Junior Member
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
|
beh che dire...l'idea della raccomandata A.R. è ottima, resta che se continuiamo così conterrà la disdetta al contratto.
Dopo 4 giorni, nessun miglioramento, nessun contatto, nessuna risposta....però ho il sospetto che la fattura, puntuale come sempre, arriverà |
08-05-2007, 18.57.56 | #10 |
Senior Member
Registrato: 16-01-2003
Loc.: Aosta
Messaggi: 230
|
A suo tempo ho telefonato e faxato. Miè arrivata una lettera che in poche parole diceva che potevano aumentare le tariffe e basta. La cosa più bella era che affermavano di aver avvisato in maniera adeguata la clientela ( con un sms) cosa che noi consumatori x qualsiasi disdetta o altro dobbiamo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno!!!
Comlimenti wind! Appena finisco i soldi della ricarica butto la sim e passo ad un altro operatore...
___________________________________
Mia configurazione: ASUS PK5 - Intel Core 2duo 6850 - Nvidia Ge Force GTS 250 - S.o. Windows 7 - Windows XP pro |
08-05-2007, 19.33.34 | #11 |
Newbie
Registrato: 20-11-2006
Messaggi: 2
|
x MinM
6 l'unico con altri miliardi di utenti libero adsl sparsi in tutta Italia pensa che sono giorni che con un adsl a 4 mega nominali (effettivi 1.2) da giorni ho un downstream di nemmeno 500kbps credo che l'unica cosa da fare x gli utenti libero come me, te e tutti gli altri che hanno problemi è inondarli di segnalazioni al fine di provvedere e se le ignorano non PAGARE sono milioni infatti gli utenti ad avere problemi poichè questi individui hanno l'adsl in overbooking (vendo + banda di quanta ne hanno) |
09-05-2007, 00.24.20 | #12 |
Newbie
Registrato: 22-06-2003
Messaggi: 14
|
Care/i ragazze/i. Io questi signori li ho abbandonati appena tolsero la connessione chiamata libero@sogno, da li passai a Tiscali adsl sono ormai 5 anni che sono con loro e a parte qualche lite per configurare il router, filiamo d'amore e daccordo che e` una meraviglia. Siccome avevo, ho ancora una sim wind con la tariffa sempre light, circa 20 giorni fa mi e` arrivato un sms che da maggio il giorno nn lo ricordo che diceva che da quella data la tariffa sempre light veniva tolta passando in automatico ad altra tariffa. Bhe ormai la sim e` vuota e col fischio che la ricarico. Conclusione mai piu` Wind, Alice, Tele2 etcc........che in fatto di assistenza sono delle vere chiaviche. Saluti a tutte/i.
|
09-05-2007, 00.49.54 | #13 |
Junior Member
Registrato: 31-01-2006
Messaggi: 100
|
Non è poi così triste da come vien detto.
E' vero che per l'assistenza e per i reclami, prendere la linea è davvero difficile e in alcune ore impossibile. Personalmente sto bene con l'offerta Absolute, sarà per la nuova linea dedicata, sarà che i primi problemi di fonia e adsl li ho risolti, sarà pure che dai 4 mega mi forniscono ben 6!!! (velocità testata e comparata) ma è anche vero che dovrebbero velocizzare certi canali con la clientela, so bene cosa si prova ad avere problemi di connettività. Ma anche gli altri operatori non scherzano! |
09-05-2007, 01.03.33 | #14 |
Junior Member
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
|
il problema non è solo il fatto di non ricevere assistenza, a questo va aggiunto che da ormai quasi 2 settimane, nell'orario che va dalle 11.00 di mattina alle 24.00 di sera, la linea in download è, quando va bene, a 40kbps.
Il browser manco riesce ad aprire la pagina di google.... Ora non so quale operatore provare, resta il fatto che wind in quest'ultimi tempi va che è uno schifo! per la cronca sono le 24.03 e adesso ho un poco di banda...che debba sottoscrivere l'offerta night ? :P |
09-05-2007, 13.28.30 | #15 |
Gold Member
Top Poster
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
|
Raga la Wind ha rettificato:
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=5298 Eventualmente proseguite qui http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=120625 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Unita' CD/DVD non legge piu' niente | abex | Hardware e Overclock | 11 | 29-03-2006 01.29.12 |
World Wind 1.3.2 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 22-08-2005 15.28.33 |
SMTP - wind mega no limits 20 Euro | LucaSeil | Internet e Reti locali | 3 | 20-07-2005 12.52.26 |
Problemi istallazione ... niente boot | Poseidon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 05-04-2005 20.21.20 |
Niente BIOS, niente POST, niente DOS, il monitor vede solo Windows! | exion | Hardware e Overclock | 12 | 15-02-2004 23.45.34 |