|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
27-03-2007, 00.55.29 | #1 |
Newbie
|
congelamento di xp in avvio
non me ne vogliate se sembro ripetere cose scritte da altri ma ho cercato dapertutto e ho trovato cose simili al mio problema ma non uguali e finora non ne sono venuto a capo (anche se devo ancora provare il ripristino di alcuni file di sistema come letto in una precedente discussione su questo forum) il mio problema è questo: all'avvio di xp per un po il pc "carica" fino a mettere lo sfondo del desktop ke ho impstato ma a un certo punto si blocca e il pc rimane congelato e devo riavviare (sento l'hd che "gratta" mentre carica le cose ma a un certo punto non fa + niente e amen) la barra di start viene visualizzata senza icone nella system tray e senza pulsante start a sinistra altre volte invece (il 50%) si avvia e posso utilizzarlo normalmente benchè capiti qualche volta che non carichi qualche icona nella system tray in modalità provvisoria si avvia senza problemi so che non è l'antivirus che causa il problema come posso fare ? |
27-03-2007, 13.35.12 | #2 |
Newbie
|
Potrebbe essere qualche driver o applicazione che non è perfettamente compatibile o non aggiornata.
Vai su avvio, esegui e scrivi msconfig e dai invio. Vai alla sezione avvio e deseleziona tutto dai ok e riavvia. Poi rifai tutto dal principio selezionando solo una voce alla volta e quando ti ridarà il problema l'ultima voce selezionata è la causa. Sarà un pò lughetta come procedura ma se non sai il motivo si deve prima trovare per risolvere il problema. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|