|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Vista, disabilitare servizi non indispensabili
![]() ho applicato i suggerimenti da voi consigliati nell'articolo "trucchi" per quanto riguarda Diagnostic Policy Service. Sinceramente in "Vista home Premium" ho trovato solo una voce al riguardo e "arrestandola" si peggiora le cose. L' icona sulla Tray e la finestra si visualizzano ma non viene suggerita alcuna soluzione. Probabilmente a seconda delle versioni di questo ""O. ![]() il servizio viene gestito in svariato modo. Ultima modifica di zybedo : 21-03-2007 alle ore 12.58.39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Brianzolo DOC
![]() |
Vista Ultimate su un portatile.. Elenco servizi disabilitati:
Centro Sicurezza PC File non in linea Machine Debug Manager NMIndexingService Ricerca di Windows Routing e accesso remoto Servizi terminal Servizio di condivisione porte Net.Tcp Servizio di input Tablet PC Servizio windows media Center Extended Temi Utilità di avvio servizi windows media center Windows defender Windows firewall Windows Update Readyboost |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
disabilitare Windows Update non è affatto una buona idea!
è ovvio che lo faccia chi ha un OS non originale.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Brianzolo DOC
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
quoto mariuzz. Secondo me è sbagliato avere il win update in automatico. Prima perchè non tutti gli update sono utili, secondo, se va via la luce o si impalla il pc durante un aggiornamente va tutto in malora. Anche io non ho un firewall ma l'antivirus si. Ho 3 win originali e l'update automatico mi ha sempre dato problemi quindi l'ho tolto. L'aggiornamento lo faccio con autopatcher e se c'è qualche aggiornamento indispensabile, lo vengo a sapere da questo sito
![]() ciao einemass
![]() |
#7 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
C'è sempre una via di mezzo che spesso è la migliore. A me non piace che si possa installare qualcosa a mia insaputa, voglio sapere di che si tratta, ma voglio aver pure la possibilità d'installare subito, che so un aggiornamento di windows defender o qualcos'altro di importante.
Ed allora basta settare di voler avere la segnalazione di aggiornamenti e non altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
http://members.rushmore.com:80/~jsky/id31.html
http://www.speedyvista.com/services.html Dovrai tradurli in italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Trucchi Windows 7 | Billow | Commenti agli articoli | 49 | 12-05-2017 13.43.18 |
Importare tema di Vista per Xp con Vista Mizer | DreamBoy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 25-09-2007 20.23.20 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Windows Vista...un vero spione... | Macao | Segnalazioni Web | 16 | 05-07-2007 15.43.32 |
I servizi di Windows... Promemoria. | Eccomi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 04-01-2005 09.53.34 |