|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Cerco canzone...
Indicazioni: E' cantata da un uomo Anni 80(penso) Si sentiva in una puntata dei griffin in cui Chris era protagonista di un video musicale in bianco e nero con questa canzone di sottofondo... Mi aiutate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
senza altri indizi, non conoscendo i Griffin mi sembra molto difficile da capire. Prova a cercare il forum di Musicsite su Google. Lì son fenomeni nel darti indicazioni di questo tipo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Mi sa è "Take on Me" degli a-ha, l'ho vista anche io quella puntata.
http://www.youtube.com/watch?v=leMzjdb2WVw Ultima modifica di Variac : 22-12-2006 alle ore 21.53.43 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]() Gli '80 so i meglio anni, anche se li ho vissuti da bimbetto. Mi ricordo c'era più tepore nell'aria, la gente era più serena e più "gente" nei rapporti interpersonali. Anche in quanto a musica e film, mi ritrovo a preferire quella anni '80 primi 90, ha un perfetto connubio di umanità, tecnologia/effetti speciali. Basta va, altrimenti dovrei aprire un thread apposito. |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Grazie mille a tutti, è proprio quella, di nuovo grazieee
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cerco il titolo di questa canzone | ziopazzo | Multimedia | audio - video | 10 | 16-09-2007 13.05.06 |
Cerco autrice canzone "Down On My Knees" | crazy.cat | Chiacchiere in libertà | 3 | 14-08-2006 20.50.43 |
cerco canzone discoteca | Astrid | Chiacchiere in libertà | 26 | 31-12-2005 16.23.14 |
Cerco canzone... | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 3 | 08-06-2005 15.51.52 |
Cerco il titolo di una canzone.....credo scozzeze(?) | Muttley | Chiacchiere in libertà | 5 | 03-10-2003 11.42.42 |