|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Sòr Totti e Mago Ringhiuzzo: Life is... HAO'!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Young Promise
![]() |
poi si chiedono come mai l'italia va a rotoli... ci propinano come modello di vita uno gnurant che l'unica cosa che sa fare è giocare a calcio e parlare in romanaccio esibendo un sorriso inebetito
![]() non le reggo più 'ste pubblicità. Fosse per me le tv sarebbero nelle discariche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
perchè la pubblicità in cui dice: "MEGA?!?" "che c'entra mega??"
Venisse a farsi un giretto sul forum no?! ![]()
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
Meglio lui "gnurant" come dici tu, che Costanzo e il suo marito"Mario de filippi" o altra gente così. E comunque mi devi spiegare cos'hai contro Totti, me lo devi dire assolutamente :anger: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
Non preoccuparti... manderei all'impiccagione pure Maurizio & Mario ![]() Più che altro non ce l'ho con Totti, ce l'ho con la pubblicità in generale... adesso stavo pensando a quelle di panettoni, pandori & co... con tutti i bambozzi (doppiati) che vanno a sfamare piccioni a destra e a manca... con il sottofondo delle canzoni dello zecchino d'oro... brr che orrore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Si fanno vomitare certe pubblicità, ma io vorrei cmq stare al posto di Totti, chiamalo scemo!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
E poi le pubblicità natalizie mi mettono l'angoscia.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Bar Sport - Milanesi al comando | NightMan | Chiacchiere in libertà | 1786 | 30-04-2009 10.08.49 |
Second Life? Un Flop! | Robbi | Archivio News Web | 10 | 09-08-2007 11.06.33 |
La Farnesina su Second Life | Robbi | Archivio News Web | 0 | 13-03-2007 10.06.54 |
Second Life, come la vita reale | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 13-09-2006 11.30.16 |
Canzone del momento [4] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1976 | 13-06-2005 19.22.20 |