|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
DSL a singhiozzo in tutta Italia
Ultima modifica di Robbi : 12-12-2006 alle ore 10.08.58 |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
maporcapuzzola.... e io che continuavo a resettare il modem e a riflasharlo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
![]() |
ah..e io che mi stavo dannando a cercare qualche porta libera xchè pensavo che anche Alice avesse messo i filtri stile Libero..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
è da diversi giorni che ho notato il problema...
è ho già trovato la sulozione: Cabiare i DNS con quelli di OpenDNS,va che è una favola in più blocca le errate digitazioni dei siti e ti avverte sui siti di phishing. per saperne di più www.opendns.com
"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005 |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
A me da ieri Libero va malissimo, problemi di timeout o impossibilità di connessione.
Pensavo fosse un problema di firewall, ma mi sbagliavo evidentemente. Però non so se è meglio o peggio che sia un problema di rete. Ecco, ad esempio nemmeno mi apre il sito opendns sopra indicato :anger: Ultima modifica di salve81 : 12-12-2006 alle ore 10.34.24 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Jason
Top Poster
![]() |
stasera provo ad aggiornare i parametri...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
![]() |
io i dns di opendns ce li ho da almeno un anno, ma la velocità del mulo è tragicamente calata da un mese a sta parte..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Jason
Top Poster
![]() |
anche a me.
proprio ieri, colto da sconforto, ho zappato via tutti i server, ho tolto l'opzione di acquisirli automaticamente e mi sono riscaricato un .met da una fonte ritenuta affidabile. magia, la velocità complessiva è raddoppiata (ben lontana dalla banda piena, ma sempre meglio dei 40 kb/sec di prima) |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Wintricks è uno dei pochi siti che mi apre, non riesco nemmeno ad aprire Google, mah.
Sarebbe ora che si liberalizzasse il mercato della telefonia e dell'adsl. Di sicuro gli operatori stranieri non saranno peggio di quelli italiani, per non parlare del fatto che le tariffe sono più accessibili |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
i problemi risalgono a fine ottobre... da allora tutti, chi più chi meno, ha risentito di inefficenza e rallentamenti....
non uso i dns di opendns, ma ne ho settati diversi (telecom, eutelia, interbusiness, etc.) per cui una via la trova per risolvere il nome, ma il rallentamento non può essere aggirato se il problema interessa una determinata dorsale o determinati servers... stiamo freschi se danno la colpa agli spyware.... qui il problema è ben più serio ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
#12 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() Tnx to Billow ![]()
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
yes, ![]() ![]() proverò anche opendns, ma solo quando saranno raggiungibili... tanto a cambiare gerarchia si fa in fretta ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MPAA: in Italia i pirati ci stanno disanguando | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 20-11-2006 00.40.04 |
Fonti rinnovabili: petizione per l'energia solare in italia | realtebo | Chiacchiere in libertà | 20 | 11-07-2005 23.18.48 |
Nubifragi e Trombe d'aria in Centro Italia - Si contano i danni | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 8 | 10-07-2005 19.30.52 |
Bill Gates in Italia non sarebbe mai esistito | handyman | Chiacchiere in libertà | 18 | 14-11-2004 13.04.46 |
Italia 1 ricicla "L'APE MAIA" | Giorgius | Segnalazioni Web | 36 | 22-03-2004 01.11.15 |