|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
righe blu notebook asus
In genere lo uso con l'alimentazione da presa, oggi ho provato a mettere la batteria, da quel momento nn parte più: mi carica il logo di windows con alcune colonne con i colori scorretti, dopo, quando dovrebbe caricare il sistema operativo compaiono più volte delle righe blu ma non arriva mai a finire di caricarlo. avete idea di ciosa possa essere accaduto??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Parrebbe defunta la batteria.
Lasciare la batteria senza usare per lungo tempo non le fa affatto bene...
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
purtroppo pur alimentando da rete resta il problema:
-carica la prima schermata: per intenderci quella dov'è scritto win xp dopo s'impalla completamente: mi compaiono delle righe di colore blu , stanno lì qualche secondo , scompaiono e poi riappaiono, ma nn arriva mai al S.O. ovvero documenti, risorse del computer ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
direi allora che non è la batteria
![]() Anche perchè avevo letto di fretta e male, pensavo che si spegnesse! Potrebbe essere più un problema di windows che hardware. Hai provato a partire in modalità provvisoria? Se non va, magari una reinstallazione riparatrice di windows...
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ho provato a mettere il cd di windows e a farlo partire da lì, ma nella schermata blu a scritte bianche per l'istallazione di windows mi compaiono delle colonne nere , dunque penso che il problema sia + hardware!!!
tu che ne pensi ?? se cmnque lo devo mandare in assistenza vorrei evitare un inutile formattone, così almeno ho la speranza di nn perdere tutti i dati!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
in questo caso, comincio a temere sia un problema hardware.
Prova a far partire il notebook con un liveCD, per esempio di linux knoppix. Per recuperare i dati, compra un box per dischi da 2,5" del tuo tipo e mettici il disco, leggi i dati, e poi lo rimonti sul notebook.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SP]Vendo Scheda Madre Asus P5B | PurpleEyes | Mercatino Usato | 3 | 05-07-2007 16.40.29 |
[Palermo] Notebook Asus M6742neuh centrino grafica ati9700 valigiaASUS MOUSE OTTICO | shira | Mercatino Usato | 0 | 15-12-2005 22.53.02 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-11-2004 10.49.40 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 04-10-2004 17.04.22 |
Valutazione notebook Asus L3410 | campo | Mercatino Usato | 1 | 03-10-2003 18.25.28 |