|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Edonkey chiude ..
#2 |
Senior Member
![]() |
Quindi chiude anche Emule??????????
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Si, devi chiudere anche emule, altrimenti ti si autoformatta il pc appena parte lo screensaver.
|
![]() |
#4 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
non diciamo cavolate
![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Le roi est mort, vive le roi!
Ca me ne futt'a mia se la corte suprema degli USA (e getta) la dice su come fanno i fatti loro a casa loro. Piuttosto, usate emule solo col Kad, che c'è meno possibilità d'esser inc... |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Ma così?
La rete dei server viene chiusa o messa sotto sorveglianza? Bisognerebbe saperne di più. |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() La mia domanda riguarda tutti i server ed2k cui ci si connette usando Emule: chiudono anche tutti quelli o questo sul sito di Edonkey è solo un "disclaimer" che comporta solo la fine dello sviluppo del client Edonkey 2000? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Montegalda City(Vicenza)
![]() |
Mi iscrivo......
![]()
Intel Core 2 Q9650@3950MHZ 1.29Vcore/Asus Maximus II Formula/Corsair HX620W/4GB G.Skill F2-8000 CL5/Nvidia GTX 280/VelociRaptor 300GB/Samsung HD753LJ F1 750GB/Sb X-Fi Fatality/Pioneer 110D/Nec 3520A/Cooler Maser Stacker STC-T01 MOD/LCD 22"Wide HP w2207h/ La mia Home Page |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Beh, che sia terminato solo lo sviluppo o che siano stati chiusi i server, la questione resta quella che dal tempo della storica chiusura di Razorback dovrebbe essere chiara a tutti: il fatto che tale server non tenesse un log degli accessi, seppur costituiva un fatto dettato dall'impossibilità (relativa) di avere un file contenente milioni di registrazioni d'accesso, è stata una immane botta di culo per l'utenza. Ora, dato che non ho mai usato eDonkey per questioni di rifiuto "a pelle", mi limito a considerare il fatto che se era uno dei soliti client che si appoggiano ai server, anche solo per scaricare la lista delle fonti, il rischio era più alto quando era attivo di quanto non sia ora che è m
![]() Per il fututo sarà sempre più incalzante il passaggio a client basati su sistemi di ricerca e trasferimento come la rete Kad (scusate se mi ripeto, ma non mi pare un argomento da poco), che certo non è sicura al 100%, ma che comunque, se mi concedete la licenza poetica, è un pò come l'uso del preservativo: non è detto che non si buchi, ma certo andando senza non ti puoi lamentare se finisce male. ![]() Senza contare che c'è pure Mute che promette bene, anche se per ora è poco conosciuto e quindi si trova poca roba... ![]() Ultima modifica di blackfate : 14-09-2006 alle ore 19.28.07 |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
Quindi anche i vari server ed2k a cui ci si connette con emule?
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Guest
|
Quota:
Quota:
Per la tua domanda, visto che ti preoccupi di emule, sicuramente sarai uno che lo usa. E sicuramente sarai informato sul fatto che emule è più di un anno che include una nuova rete serverless, la KAD. Quindi emule funziona anche senza i server ed2k. Quindi perchè dovrebbe chiudere? E poi... domandone finale per dimostrarti quanto sono simpatico... come si "chiude" un programma? |
||
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Morto un Re se ne fa un altro.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Emule non si chiude | mariotto | Internet e Reti locali | 4 | 27-09-2007 19.07.51 |
Xp 2005 non si chiude.... aiuto ??? | tinto101 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 24-01-2007 19.46.06 |
eDonkey chiude | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 14-09-2006 11.37.14 |
KaZaA si arrende a eDonkey | Gigi75 | Segnalazioni Web | 0 | 13-10-2004 23.59.53 |