|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
![]() mi interessava in particolare la seguente Opel Vectra: http://www.mobile.de/cgi-bin/da.pl?i...9904&sprache=1 allora che faccio? contatto il tizio..e quel che segue è il resoconto, sinora, della conversazione..leggete dal basso in alto. I have to tell you that i want to make a secure transaction through eBay...is more safe,easy and also legit.To be able to do that i need all your details: First name: Last name: Address: City/State: Country: Zip: Total amount: As soon i receive this info from you i will start this transaction through eBay.They will send you an e-mail with all the instruction that you should follow,to close this deal with me. I guarantee a 100% refund if the item is not as described in the auction. My price it's EUR 5.150 with shipping.If you are still interested let me know. ---------- Initial Header ----------- Hello No problems to speak / write in English, though I'm Italian. Yes, I'm interested in buying your car..it's a pity it's not in Salzburg as it's just a few hours' drive from Milan, where I live. Good that you can send it here at your expence..but then how would we agree to go on with the buying? In Italy, it's a car agency who has to deal with that for me, also because I need a new plate + registration number. So, please tell me how you'd like us to proceed Regards, ---------- Initial Header ----------- From : "n b" Date : Mon, 14 Aug 2006 17:27:55 +0200 (CEST) Subject : RE: Fahrzeuginteressent von www.mobile.de > Hello, > I hope you understand english because I don't write German so well even if I lived and worked in Austria for a year. I bought the car in Austria. The car is in excellent condition, 1 hand, Austrian papers,never in any accidents, the engine works perfectly, it has the technical book and all papers, REAL km. I sell it cheap because I just moved to London, UK. Nobody wants to buy it here in UK because it's european, german made and the steering wheel is on the left side. The car is allready at a shipping company in a garage and I can send it anywhere in Europe in 2-3 days to your home on my expence. > I just want to sell my car as safe as possible. If you are interested > please reply me so I can give you more information > > Please reply me back only if you realy want to buy the car. > Best Regards! Il prezzo è assurdamente basso, ma la cosa mi puzza parecchio..secondo voi cosa mi conviene fare / provare per vedere se il tipo cerca di inc***rmi? ^^
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
a naso sembra solo un pò ignorante e ha paura che si tu quello che lo vuole fregare
![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
certo che spedire una macchina dall' estero non deve costare poco...
non è ben chiaro come voglia fare per venderti la macchina tramite ebay, se però lui é un rivenditore con una sua affidabilità, feedback positivi e si fa pagare con paypal, qualche garanzia potresti averla... Poi tieni presente che é una macchina che dovresti fare immatricolare in Italia e non costa poco... Ultima modifica di prandot : 16-08-2006 alle ore 22.41.53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
il problema non sono i costi di immatricolazione in Italia..sono informatissimo su quelli
![]() il problema è non trovarmi ad aver pagato e poi quello sparisce con i soldi ^^ vi faccio sapere come va avanti la storia..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: vicenza
![]() |
Ma se compri una macchina all' estero, regolarmente immatricolata, devi fare prima un passaggio di proprietà nel luogo dove l' acquisti ed é richiesta la tua presenza per la firma dei documenti...con questi poi vieni in Italia e la immatricoli da noi
In questo caso, se te la spedisce direttamente,deve essere una macchina priva di immatricolazione e credo che la faccenda cambi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Questa auto con quella motorizzazione non viene venduta in Italia...ed è un peccato.
Io starei attento..dopo la ciulata che ho preso...ehehehehehe...prima mi ha indirizzato su un sito di pagamenti sicuri, di cui non mi sono fidato...poi Western Union....ci passeranno almeno 500mila inc..ate al giorno ![]() Insomma presta molta attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Quota:
![]() ![]() E' solo la mia ( sfortunata ) esperienza, mentre spero che tu invece, riesca ad acquistare l'automobile proposta. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Rammento che io sono stato truffato per la modica somma di 800 eurini....
E non solo cercando di comprare ma anche vendendo si può essere truffati!! Quindi io andrei a farmi fregare dal solito concessionario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Parole sante. Certe cose non si possono comprare a distanza, secondo me. In linea di massima, tutto quello che costa più di qualche centinaio di euro, va comprato "de visu". Specie un'automobile. PRIMA la vedi, semmai la provi, POI la compri. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
mobile.de stessa consiglia di non versare MAI anticipi, e di non fidarsi di chi ne chiede.
infatti, il tizio in questione, con giri che manco una ruota panoramica, alla fine è arrivato alla Western Union..che poi in ebay non è famosa..ma famigerata, perché è semplicissimo ritirare i soldi senza documenti..e perché dunque molti truffatori ne fanno uso. dunque, ho liquidato il subdolo venditore.. ![]() e sono ancora alla ricerca.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
(Y)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
MP3 in auto senza fili | Billow | Archivio News Web | 1 | 25-07-2006 20.50.54 |
Auto, giù il mercato europeo. Crolla Fiat | handyman | Auto Moto HiFi | 12 | 22-06-2005 13.28.13 |
Acquisto auto | Alhazred | Auto Moto HiFi | 90 | 28-10-2004 14.08.52 |
Auto Backup | Krakatau | Software applicativo | 0 | 05-09-2003 23.56.39 |