|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Forum supporter
![]() |
solo alloggio. vitto e trasporti esclusi
![]() |
#17 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#18 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
portebbe anche staremi bene, è che non le trovo le offerte... google oggi deve essere in ferie
![]() |
![]() |
#19 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
amico viaggi, forse... non sono certo. l'unica cosa sicura è che i "punti di raccolta" erano verona, brescia, bergamo e qualche altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Newbie
![]() |
La Croazia costa veramente poco, non ci sono mai stata, ma dicono tutti che è bellissima. Quest'anno mi ero informata, degli studios per 2 persone con aria condizionata 40 euro al giorno...se prendi le stanze ancora meno (le possibilità di alloggio sono tantissime e forse non c'è neanche bisogno che prenoti dall'Italia). Con la macchina poi, ti puoi fare tutta la costa...bellissimo!
Oppure giro dei rifugi, se sei montanaro (ma credo ci avresti già pensato!). Con trecento euro puoi stare via un mese e più!
![]() |
#22 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
PS: dov'è la costa brava !?!?
![]() |
![]() |
#23 |
Jason
Top Poster
![]() |
scanner scassato da una vita, ma soprattutto ho lasciato il giornale in treno...
la costa brava è quella che confina con la francia. anzi, ricordo la località... lloret de mar... ma proprio mi sfugge il nome del tour operator |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
A 18/20 anni no problem....salta fuori un mesetto col sacco a pelo
![]() Avendone il doppio, personalmente starei a casa ma se fossi diverso, farei come qualcuno che lavora nei bar di riviera soltanto alla sera; conosce un sacco di ragazze, guadagna i soldini con vitto alloggio e spiaggia included. Oppure un weekend....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Jason
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() imho ibiza di giorno è infinitamente peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Jason
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vista vende meno di XP | Robbi | Archivio News Web | 20 | 21-02-2007 23.05.30 |
Gadget utili e meno utili dal web | Feintool | Segnalazioni Web | 1 | 16-01-2007 21.57.24 |
Dove il link? | Geppetto56 | Segnalazioni Web | 2 | 01-04-2004 20.13.21 |
un consiglio...dove posso comprare....dischetti dvd | deniro | Chiacchiere in libertà | 3 | 22-11-2003 02.07.27 |
Esecuzioni automatiche..dove sono?? | xxxmor81 | Software applicativo | 4 | 17-11-2003 02.19.28 |