|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
WGA, uno Spyware?
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Matrix
![]() |
Manca innanzi tutto il rispetto del diritto di presunta innocenza. Nessuo si può permettere di fare controlli di questo tipo senza aver precedentemente dimostrato che sono in possesso di una copia non originale. Lo stesso vale per i DRM adottati dalla Sony.
Un conto è inserire dei sistemi di protezione che limitino preventivamente le installazioni illegali (ad esempio attraverso procedura di attivazione), un'altro è inserire un autentico malware che ti scandaglia il contenuto del pc sia che tu abbia un prodotto perfettamente legale o meno, successivamente all'installazione e soprattutto quando oltre al sistema operativo sul disco fisso si trovano dati sensibili che di sicuro non sono proprietari di Micro$oft!
#3 |
Hero Member
![]() |
A me sta anche bene che MS controlli che la mia copia di Windows sia originale: ma una sola volta!
Il mio S.O. non può mica diventare illegale da un giorno all'altro! Perchè deve contattare i loro server ogni due settimane? Per portargli i miei saluti? Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Penso sia giusto che Micrsoft controlli la legalità dei sistemi operativi... ma credo che 1 controllo solo basti e avanzi.
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
peccato che il genuine advantage ogni volta che ne esce una versione nuova viene puntualmente neutralizzato.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Ade
![]() |
Io mi son rotto.... non aggiorno più!
![]() Originale o no che sia il SO, non mi va che il mio Pc faccia la parte della prostituta inviando dati a destra e a manca pure alla M$ (che, tanto per la cronaca, comincia a starmi proprio sulle bolas) ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Microsoft avrà il suo bel daffare con questo WGA. Da una parte se lo rende troppo semplice verrà facilmente bypassato dal crack di turno; se lo rende troppo complesso rischia di peggiorare la fruibilità dei suoi Sistemi Operativi o peggio aprire delle pericolose falle di sicurezza.
![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spyware Remover 1.92 | Thor | Archivio News Software | 3 | 27-04-2007 23.23.55 |
Spyware Remover 1.92 | Thor | Archivio News Software | 0 | 08-08-2006 09.29.50 |
Advanced Spyware Remover 1.80 | Thor | Archivio News Software | 16 | 21-04-2006 20.17.20 |
Advanced Spyware Remover 1.76 | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-01-2006 00.00.51 |
Advanced Spyware Remover 1.72 | Thor | Archivio News Software | 0 | 17-12-2005 19.07.59 |