Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2006, 23.11.59   #1
Red Nadir
Junior Member

Red Nadir promette bene
Symantec Antivirus Corporate Edition 10 - help!

m'han detto di provarlo che è talmente buono che non sembra nemmeno della symantec...

ho installato la 10.0.02.2000 per client, sul pc di casa... ed in effetti sembra poco invasivo e very professional, vorrei lasciarlo per un po' e vedere come si comporta.

Chiedo aiuto perché da quando l'ho installato, ad ogni avvio mi ritrovo aperta sul desktop la cartella: C:\PROGRA~1\Symantec
che sarebbe c:\programmi\symantec, dove ci sono i file per il live update, mentre l'antivirus è nella programmi\symantec antivirus

e insomma... è un po' fastidiosa sta cosa...

nella cartella di esecuzione automatica non c'è niente... quindi sono andato a vedere le applicazioni lanciate all'avvio, che allego.

qualcuno mi può illuminare?
Red Nadir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2006, 12.33.39   #2
Patrick_NORAY
Hero Member

Loc.: Abbastanza in sù
Patrick_NORAY promette bene
Non ho capito, ma hai quindi sempre all'avvio una cartella aperta sul desktop? Nessun programma che si apre o altro?

Il destino da le carte, noi le giochiamo.

Inutile prendersela troppo... siamo solo all'inizio..
Patrick_NORAY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2006, 13.12.50   #3
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
comincia col togliere la tray icon e lascia solo l'antivirus, puoi modificare il tutto dalle opzioni del norton, poi passiamo ad altro

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2006, 19.24.53   #4
Red Nadir
Junior Member

Red Nadir promette bene
:)

esatto noray, faceva proprio così, ma grazie all'ottimo suggerimento del buon einemass, fila tutto liscio

è la stringa che mette l'antivirus nella tray a causare anche l'apertura di tale cartella ad ogni avvio.
l'ho deselezionata dalla lista nella sfoglia "avvio" dell'msconfig, quindi s'è messo in modalitÃ_ "avvio selettivo", ho riavviato e la cartella non si apre più (Y)

prima di intervenire nelle impostazioni del sistema, ho provato a risolvere cercando nelle opzioni dell'antivirus, che non è proprio un norton... comunque non ho trovato nulla di utile allo scopo.
'sta corporate edition è sempre della symantec, ma credo che col norton abbia poco a che fare... allego un'immagine

piccolo dubbio: tale stringa ha solo il compito di mettermi l'antivirus nella tray, quindi la posso eliminare tranquillamente, giusto?
Red Nadir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2006, 11.00.54   #5
Pegasus83
Junior Member

L'avatar di Pegasus83

Loc.: Milano
Pegasus83 promette bene
c'è un 3d di qualche giorno fa, ho avuto lo stesso problema però in ufficio
devo ancora provare la soluzione che mi han dato, poi vi farò sapere
Pegasus83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)