|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
domande gioco da tavolo
qualcuno lo conosce?chi mi da una mano? le domande sono le seguenti: 1) nel corpo a corpo NON si deve guardare l'armatura giusto?nn e' specificato, c'e' scritto solo che vince chi fa il numero + alto con i dadi, e la differenza saranno i danni subiti..esempio: marine (armatura 2) tira i dadi e fa un "1" contro un genestealher (armatura 3) che tira e fa "0" vince il marine? 2)in un combattimento normale (a distanza) si applicano i danni oltre al "colpito" oppure solo 1 danno ogni attacco? esempio: marine con plasmagun tira un "6" contro un dreadnought, che ha armatura 4 e 3 punti ferita. supera di 2 punti l'armatura, quindi il dread perdera' 2 punti o 1 solo? 3)nella seconda espansione missione dreadnought vengono aggiunti alla squadra classica dei 5 marines, altri 2 marines,armi ecc. le armi nuove sono 3 (fusion gun,conversion beam, lasercannon) + il tarantula che 1 dei 2 marines aggiuntivi dovra' usare con l'apposito controller... la domanda e', le altre 3 armi nuove ne devo scegliere 1 da mettere al marine mancante o posso usarle tutte? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Cavolo! Mi è venuta voglia di una belle nottata di Risiko
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ulalà! Un giocatore di Starquest!!!
Io non lo gioco da una vita... sono passato al "fratello grande", Warhammer 4000, poi ho smesso pure con quello. Comunque ho la scatola a casa, controllo il regolamento perchè confesso che non me lo ricordo proprio ![]()
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
grazie ! :P
io ci gioco con gli amici seppure sia vecchio di 16 anni quel gioco! e' troppo bello ihmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma è di strategia? In cosa consiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
E' un gioco di strategia a turni, si gioca con un tabellone e degli eserciti. (nelle versioni più complesse al posto del tabellone c'è un plastico in scala che può essere grande anche diversi mq). Guarda qui ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
E' più complesso e costoso, però non ha i limiti del tabellone. Ti divertirai ancora di più. E poi SQ non è più in produzione, mentre W40K si ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Teoria dei giochi: aiutatemi a risolvere questo problema! | Pistol-pete | Chiacchiere in libertà | 10 | 30-06-2007 00.20.39 |
[JAVA]Modifica gioco .jar | JohnPetrucciDT | Programmazione | 1 | 24-11-2006 18.19.17 |
Problema con gioco dovuto alla risoluzione | smithcome | Software applicativo | 15 | 29-08-2006 01.56.24 |
Problema su gioco online 2d e scheda Geforce2 MX 400 64mb | Ciobby | Software applicativo | 2 | 09-08-2006 13.39.06 |
Disinstallare un gioco che non ne vuole sapere! | lewlie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 11-02-2004 00.09.20 |