|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
2° se il processore và più lento non se ne accorge nessuno, mentre un portatile con lo schermo poco luminoso sarebbe poco richiesto ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: ***USA*** now from !!! Italy !!!
![]() |
Ripetendo....
La CPU di Amd, l'Athlon è stato fatto con la sua struttura diversa rispetto agli altri processori, con il voltaggio diverso, il bus diverso,,,,, perchè lo richiedeva:
ogni processore ha quel po' di corrente in più a cui lavora per essere stabile su tutte le piastre madri; ad es.: una QDI ha l'accesso al Jumper del voltaggio Vcore un po' più ritardato (1.72, per poi portarsi in 5.68 minuti a 1.74-1.76 di quello di una ASUS (che accede al voltaggio a 1.812, per pi posizionarsi a 1.76-1.77). E' stato eseguito ciò per non causare danni che comunque non avvenivano perchè i processori Athlon supportano voltaggi da 1.62 a 2.15, (dato che la loro struttura interna gli e lo permette).
![]() |
#18 |
...+ calmo?
![]() |
lo so che transistor piu piccoli = meno corrente ci vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
...+ calmo?
![]() |
cos' altro consuma molto nel pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: ***USA*** now from !!! Italy !!!
![]() |
....
la scheda video, consuma come il processore e la scheda audio
![]() |
#21 |
...+ calmo?
![]() |
le casse poi (intendo altoparlanti) le ventole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
The Eretic
![]() |
Quota:
![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
X nemo
ho fatto una breve ricerca e ho trovato solo questo: http://www.pcw.it/idg/pcworld/news.n...7?OpenDocument Se cerchi meglio (prova speed-step o power now) troverai altro ciao
![]() |
#24 |
The Eretic
![]() |
Bè direi che mi sono convinto, cmq non sono riuscito a trovare un bell'articolo, pazienza mi accontento e riempio il sacco
tnx molto gentile ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|