|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1216 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Prova a dimenticare Berlusconi e lo dico senza far polemiche. Svolgimento: Si riapre il caso... Poi un imputato non è colpevole fino a prova contraria, no? Già essere accusati e rimanere nelle aule dei trbunali per alcuni anni prima della sentenza è umiliante e pregiudica lavoro e famiglia. E se alla prima sentenza vieni giudicato innocente, NON per scadenza dei termini, ma perchè le prove a tuo carico sono tali, che ca200 continua il PM a riportarti nel Tribunale? Cos'è? Una questione di orgoglio ferito? Questa dovrebbe essere la linea di un governo di sinistra....se poi le leggi si fanno per aiutare e salvare quello o quell'altro è un altro paio di maniche, ma spesso dalla merda nasce un fiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1217 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() Poi, i cavilli che stabiliscono una condanna o assoluzione sono infiniti e francamente mi poni delle domande alle quali non sò rispondere. Le stesse domande che facevo io con quel "Chiedo" ![]() Credo che Gigi sia più appropriato no? ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#1218 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Chiaro che un intervento di un avvocato darebbe lustro al thread
![]() Insomma doveva essere una legge da approvare "di concerto" con la magistratura per evitare che i pubblici ministeri continuassero ad agire come prima e sarebbe servito pure un clima più tranquillo e sembra non sia quello attuale ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() Se si voleva fare le domande da solo doveva andar a fare un comizio, non un'intervista. Punto. se accetta di essere intervistato non puo permettersi di suggerire le domande all'intervistatore. |
|
![]() |
#1220 | |
Guest
|
Quota:
E intanto chi ne è aproffitta per primo è la stessa persona che tre mesi fa veniva definita dal governo come un pericoloso terrorista, assolto da una sentenza inconcepibile e scandalosa. Tra l'altro, la sentenza in Cassazione non giudica il merito dei fatti ma la correttezza o meno dell'applicazione della legge nelle sentenze in primo e secondo grado. Se la Forleo ha sbagliato, come molti sostengono, è proprio in Cassazione e non altrove che può venir messo in evidenza. Ma ora questi in Cassazione non ci vogliono andare perché c'è la legge Pecorella... Allora, fammi capire: 'sti tre qua, sono pericolosi terroristi che è scandaloso assolvere, o sono poveri cittadini stranieri perseguitati dal PM che la legge Pecorella salva dalle pastoie della giustizia? |
|
![]() |
#1221 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ma... la legge è sulla non possibilità di ricorerre in appello dopo la sentenza di primo grado, il ricorso in cassazione è sempre e cmq possibile
![]() Ho letto di fretta, spero di non aver travisato ![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Guest
|
Quota:
A quanto pare no, visto la procure generale ha sollevato una eccezione di costituzionalità sul ricorso degli avvocati di Daki. (...) Per quanto riguarda le eccezioni di incostituzionalità venerdì è stata la volta del sostituto procuratore generale di Milano, Isabella Pugliese, che ha sollevato l'incostituzionalità della legge Pecorella nel processo a carico di cinque islamici assolti in primo grado dall'accusa di terrorismo internazionale, mentre erano stati condannati per reati minori come il traffico di documenti falsi. Secondo il magistrato la legge violerebbe gli articoli 3 e 111 della Costituzione perché metterebbe l'accusa in condizioni di inferiorità rispetto alle parti; i giudici della terza Corte d'Assise d'appello decideranno lunedì prossimo, 13 marzo. (...) http://www.giuffre.it/servlet/page?_...WS.p_livello=D Non sono giurista e non mi intendo di diritto più di tanto, però da quel che leggo, in un modo o nell'altro, questi 5 o 3 (il numero varia a seconda delle fonti ![]() |
|
![]() |
#1223 |
Guest
|
Domani c'è il confrontone vero? Ci sarà da ridere!
![]() Speriamo che si tolga dalla @@ dopo 20 minuti come con l'annunziata ![]() |
![]() |
#1224 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Ps. Eviterò la trasmissione accuratamente ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#1225 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Votate Flying Luka!
Voli gratis per tutti per tutte le destinazioni al mondo! ![]()
#1226 | |
Guest
|
Quota:
Due per il Messico grazie! ![]() |
|
![]() |
#1227 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Io comunque ne prenoto due per l'Australia
|
![]() |
![]() |
#1228 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
E con la lite di Lucia Tg4 raddoppia lo share
Un boomerang. Lo scontro Annunziata-Berlusconi è un pessimo autogol per il centrosinistra. Spesso l'Auditel è una cartina tornasole per carpire l'impatto emotivo di un avvenimento politico-televisivo, soprattutto se si è in aperta campagna elettorale. E il 18,5% di share (3 milioni e 674mila spettatori) raccolto da In mezz'ora domenica pomeriggio segnala un'attenzione fortissima del pubblico. Basta vedere qual è la media del programma di Rai 3 (6%) per capire che l'intervista-scandalo ha triplicato gli ascolti dell'Annunziata. Non solo: Mediaset e il Tg4, hanno replicato l'intera intervista appena terminata l'edizione delle 18.55 del telegiornale diretto da Emilio Fede. A poche ore dalla messa in onda su Rai Tre, il braccio di ferro Annunziata-Berlusconi ha registrato ancora ascolti record: dalle 19.30 alle 19.51, la rete Mediaset ha fatto il 15.1% (3 milioni e 500mila spettatori), più del doppio degli ascolti che raccoglie nello stesso orario.
Quel raddoppio di pubblico del Tg 4 è un segnale preciso e Fede ha preso l'occasione al volo, decidendo addirittura di ripetere la messa in onda dell'intervista anche ieri sera. La trasmissione dell'Annunziata ha una curva d'ascolto notevole per come s'impenna d'improvviso. Si passa dal 12% d'inizio trasmissione al 23,4% finale, quando il premier minaccia di andarsene, e poi si alza e se ne va. Rai 3 per i dieci minuti finali è la prima rete assoluta, rimanendo sempre oltre il 21% e superando addirittura Rai 1 dove c'era la Formula 1. Il pubblico, sia su Rai 3 che su Rete 4, era composto soprattutto da uomini, dai 35 ai 54 anni, di alto livello economico e culturale. http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=73684
#1229 | |
Guest
|
Re: E con la lite di Lucia Tg4 raddoppia lo share
Quota:
Un boomerang? ![]() E perché? ![]() Il fatto che la gente si interessi allo scontro certo insolito e "spettacolare" tra Berlusconi e l'Annunziata è normale. Me lo sono anche scaricato a futura memoria io! ![]() In quanto agli effetti che questo può avere sulle opinioni della gente, come fanno i geni de Il Giornale a stabilire che si tratta di un boomerang per il CS solo leggendo i dati auditel? Io volevo assolutamente vederlo, ma non per questo ho cambiato intenzione di voto. Invece mi stupisce che tu non reagisca sulla questione "processo Daki/legge Pecorella" ![]() ![]() |
|
![]() |
#1230 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: E con la lite di Lucia Tg4 raddoppia lo share
Quota:
Tengo di più alla mia salute psico-fisica che dovermi continuamente scontrare nei botta e risposta politici! ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher XP SP2 Ott | Gervy | Archivio News Software | 31 | 11-11-2006 14.01.56 |
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 684 | 07-04-2006 23.09.45 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |
Forum, Religione e Politica... | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 42 | 29-09-2003 02.18.51 |