|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#121 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() Proprio stasera sbavi mi diceva che Minny sta cominciando a parlarsi da solo davanti allo specchio... e si risponde pure! Ultima modifica di Flying Luka : 04-03-2006 alle ore 01.49.08 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E' uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Ma è solo una settimana che "modera" ed è già partito?
Ti mandano i pvt dicendo quarda che Felix78 mi ha detto che non gli piaci come moderatore...non sei capace di fare il mod....era meglio l'atro moderatore...dopo un po' uno crolla ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#125 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() E anche i pvt di minacce... ![]() Sto diventando grande.... ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
![]() |
Dalla depressione all'esaltazione.....tipico di chi sta per saltare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Alex, dai retta al vecchio
![]() fatti scorrere addosso soprattutto gli imbecilli, le minacce e amenita' del genere... se no non vivi piu' e quando senti che ti stai caricando troppo STACCA almeno per 7 gg. Di solito si ritrova voglia e entusiasmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Vabbè, ma ha appena cominciato, se già si prende le pause gli danno gli 8 giorni subito
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() La tecnica che uso per adesso è: se sospendo e ricevo un mex pvt dal tipo lo apro lo leggo e lo cancello, senza dar risposta.... ![]() Imagmina tutto il giorno a rispondere ai pvt di gente che ti chiede il perchè lo hai sospeso, quando io il perchè lo scrivo sempre nel thread incriminato, che tal volta il tipo neanche legge.... ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Alex.. ammetti che però è normale chiedere spiegazioni, e che se tu non leggi neanche ma cancelli subito, non puoi neanche renderti conto di ciò che ti viene chiesto, che potrebbe essere un chiarimento rispetto alle motiviazioni che hai reso pubbliche... e cmq in ogni caso penso sia corretto rispondere al diretto interessato (cosa differente se io ti mando un pvt in cui ti chiedo spiegazioni riguardo il ban di un'altra persona). Ti ricordi come tu hai scassato i maroni al GO di OGame per il tuo ban? ![]() Ti han fatto piacere le risposte che hai ricevuto? Oppure erano risposte tanto per dare? Ti avrebba fatto piacere - o cmq: sarebbe stato corretto - se non avessero neppure risposto? Non penso, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
White Stripes
![]() |
forse mi "ho" spiegato male il pvt lo leggo e poi lo cancello...se mi chiedono in pv spiegazioni che ho già dato nel thread incriminato perchè dovrei ririspondere..
![]() Sul fatto che sia normale chiedere spiegazioni...beh certamente.... ![]() Io le do (e come mi ha detto qlkuno forse ne do troppe) ma se mi dicono ma dov'è scritto che non posso fare...etc..io rispondo linkando il regolamento...e loro si si ma dove prima di scrivere un thread non posso mica leggermi tutto.. e li io ![]() ![]()
![]() |
#133 |
Newbie
![]() |
Sotto certi punti di vista è divertente, se hai la passione di stare al pc ti piacerà molto. Però occhio può diventare molto impegnativo, io una volta ero moderatore di un forum di un amico, relativamente piccolo circa 2.000 iscritti... e tirava via molto tempo.
Se hai tempo e voglia fallo che ti diverti, se no lascia stare.
![]() |
#134 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
![]() |
E basta!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ma perchè contro i videogiochi?? | knightOfDoom | Chiacchiere in libertà | 34 | 25-11-2006 12.06.16 |
Gli artisti sono contro RIAA e soci | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 01-05-2006 02.45.44 |
Com'è difficile diventare vecchi! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 34 | 03-12-2005 10.16.02 |
Solidarietà forumesca: Aiutatemi a diventare ricco! | exion | Chiacchiere in libertà | 46 | 04-11-2004 11.51.41 |
Contro l'ideologia Google | Gigi75 | Segnalazioni Web | 6 | 19-10-2004 18.48.16 |