|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...federalismo mentale...
...quanto siamo liberi di pensare/agire ? ..La capacità che oggi ha l'informazione di coprire le distanze in breve tempo, coinvolge e spesso "violenta" i nostri pensieri, costringendoci a prendere una posizione.... ...i popoli sparsi sul pianeta, con i loro secoli di storia, intercettano e vengono intercettati da "ospiti consiglieri"... ....insomma... ..quello che penso, vorrei fosse quello che decido di pensare... ...difficile! .....Un minuto nel "confessionale"...
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
kissà...
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ........
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: ...federalismo mentale...
Quota:
Da qua nasce il cinismo e il thread del macchisenefrega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Re: Re: ...federalismo mentale...
Quota:
...metaforicamente, mi piace il concetto del "macchisenefrega"... ....di + se penso alla superficialità di quanti si avventurano in discorsi che non portano che al "vuoto mentale".... ..."filosofeggiare" è un'arte antica...che mal si coniuga con il moderno concetto di universalità...
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
![]() e visto che parli di federalismo mentale.....gli amici si vedono nel momento del bisogno: mi sono "demoralizzato" leggendo il tuo thread che ha avuto oltre 400 visite e solo 4 risposte........quindi....per solidarieta'......mi aggrego alla "compagnia" barese, visto che i baresi latitano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...sempre il solito Totò....
![]() ..sai che non sottovaluto il contatto subliminale....e in 400 visite l'ho visto....ringrazio x questo.... ...il tuo invece...è sempre evidente come un iceberg..... ... ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo record nel calcolo mentale | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 27 | 06-06-2005 18.48.03 |
Esistono i marziani? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 118 | 10-10-2004 15.16.50 |
Abduction: Classificazione | SONOTRANOI | Chiacchiere in libertà | 24 | 30-09-2004 01.16.51 |
L' intelligenza | Totor@ | Chiacchiere in libertà | 30 | 18-06-2004 18.07.03 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 13.41.14 |