|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: TV
![]() |
NVIDIA Firewall....questo sconosciuto
Se sapete qualche cosa oppure volete approfondire l'argomento del post...non fatelo morire ![]() Ciao!!
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ma scusa, sul manuale della motherboard non ci sono le istruzioni?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 17-02-2006 alle ore 18.07.14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
capitolo 3.3.5 del manuale: "using the nvidia firewall"
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! Ultima modifica di Thor : 17-02-2006 alle ore 18.45.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
A parte il fatto che il link non è corretto, non mi serve sapere come navigare con il firewall attivo, le domande erano altre. Non ho chiesto quale capitolo del manuale della mobo trattava il firewall. Perciò la tua risposta oltre che scortese mi sembra pure fuori luogo.
![]() |
#6 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
ma benissimo, vorrà dire che non riceverai più aiuti dal sottoscritto.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
hola! P.S. Per me può pure finire qui.
![]() |
![]() |
#8 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Io ho provato ad usarlo seguendo un po' l'help del firewall stesso, ma poi l'ho abbandonato a causa di vari problemi che creava con i programmi di file sharing, in particolare con emule... non c'è stato verso di farlo funzionare!
Non sono l'unico ad aver avuto problemi, ho letto parecchi feedback negativi in giro su internet... ora non so se li hanno risolti, nel frattempo sono tornato al fido Sygate...
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
Mi sa che non li hanno risolti (ver. 6.70 dei driver), ho gli stessi problemi tuoi...mi sa che lascio stare e metto mani sul mio router zyxel...e io che pensavo fosse più facile
![]() Ciao.
![]() |
#10 |
the jumper scientist
Loc.: apulia
![]() |
Thor mi sa che hai avuto un incontro ravvicinato con il cugino arrabbiato di Dante Alighieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[tools] iexpress.exe questo sconosciuto | miciomao | Software applicativo | 1 | 19-10-2007 19.29.50 |
[LINUX] name-service-switch questo sconosciuto | sacarde | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 12-10-2007 12.10.29 |
Registro configurazione Nvidia - Atlhon XP | cesarexw | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 25-08-2007 03.52.35 |
Outpost Firewall Pro 4.0.1005.590 | Thor | Archivio News Software | 0 | 11-01-2007 19.24.09 |
BivX - questo sconosciuto | Pegasus_di_Fuoco | Multimedia | audio - video | 1 | 31-08-2006 21.05.16 |