Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-01-2006, 20.10.28   #1
Reds
Junior Member

Reds promette bene
windows installer 3.1 [win xp]

Raga e da ieri che quando cerco di aprire una cartella nel desktop salta fuori windowsw installer !!Come se cercasse di installare qualcosa-Che fare ??grazie mille.
Reds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2006, 20.48.45   #2
gsmet
Gold Member

gsmet promette bene
Lasciarlo finire?

Che cartella?

Sicuro che sia una cartella?

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2006, 23.17.57   #3
Reds
Junior Member

Reds promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gsmet
Lasciarlo finire?

Che cartella?

Sicuro che sia una cartella?
Tutto cio che si trova nel desktop!!!!!!!!Lasciarlo finire , tarda solo l eseguimento del applicazione. E solo che sto cercando di capire il perche di tutto cio.
Comunque sembra che cerchi di installare qualcosa. mah . mi sa che mi faccio un bella scansione completa( antivirus & co)

PS! Ho dosabilitato windows installer dai servizi ma non cambia molto.

Ultima modifica di Reds : 19-01-2006 alle ore 23.29.08
Vecchio 22-01-2006, 15.44.02   #4
Reds
Junior Member

Reds promette bene
nessuno mi puo dare una mano???
Vecchio 22-01-2006, 20.00.30   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
in genere questo problema succede o dopo un'installazione di un sw che non viene completata o che va in errore, oppure dopo un apulizia del registro mal fatta con cancellazione di chiavi...

nel primo caso.. si risolve spesso rimuovendo l'installazione che si è effettuata per ultima...

nel secondo caso la cosa è ben più problematica.... non sempre è risolvibile reinstallando l'installer (va prima rimosso e poi reinstallato via winupdate)

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 14.19.13   #6
Reds
Junior Member

Reds promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
in genere questo problema succede o dopo un'installazione di un sw che non viene completata o che va in errore, oppure dopo un apulizia del registro mal fatta con cancellazione di chiavi...

nel primo caso.. si risolve spesso rimuovendo l'installazione che si è effettuata per ultima...

nel secondo caso la cosa è ben più problematica.... non sempre è risolvibile reinstallando l'installer (va prima rimosso e poi reinstallato via winupdate)
Ho provato ad ripristinare una copia backup del registro , ma non ho risolto....provero con un altra data.

Ps! Nel secondo caso , riguardo la disinstallazione del windows installer...pero quando comincia la disinstallazione mi da la lista dei programmi che non potrebbe funzionare dopo la disinstallazione...e mi sono fermato.Se volessi disinstallare windows installer alcuni programmi non funzionerebbero piu e bisogna reinstallarli , oppure non funzioneranno solo in assenza di windows installer.. cio una volta reinstallato windows installer tornerebbe tutto ok!!!??grazie
Vecchio 23-01-2006, 15.32.34   #7
Semi.genius
Guest

Prova questo: http://support.microsoft.com/kb/290301/it
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)