|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Scelta boot sistema operativo
ho 3 partizioni, una con windows, una con i dati e una piccolina come "temp". ieri sera per provare windows che ho fatto con Nlite ho installato un altra copia di win sulla terza partizione, cosi all'avvio mi chiedeva con quale sistema bootare.. Poi visto che non andava sono entrato nel windows mio ed ho formattato l'unità temp, per restare al solito windows xp.. Ora, come mai all'avvio mi chiede ancora quale sistema avviare? come posso togliere la scelta di windows visto che realmente ne ho uno solo?? ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Fiumicino
![]() |
Perch� la nuova installazione si è aggiunta sul BOOT.INI allora PANNELLLO DI CONTROLLO -- SISTEMA -- AVANZATE -- AVVIO DEL SISTEMA [IMPOSTAZIONI] -- MODIFICA togli la riga del sistema che hai formattato --attenzione a non sbagliare e controlla che quello DEFAULT corrisponde non a quello formattato ma a qvello che usi adesso-- se hai dubbi scrivi qui il BOOT.INI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Fiumicino
![]() |
Oppure leva solo il segno a -Visulalizza sistemi operativi per-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Grazie.. Ho optato per la seconda soluzione.. visto che non so quale dei due togliere perche sono 2 sistemi uguali e quindi stessa riga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HD impossibile istallare un sistema operativo | bonoluca1 | Hardware e Overclock | 3 | 25-09-2008 15.18.53 |
All'avvio non fa scegliere il sistema operativo | Mazz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 15-06-2008 14.35.13 |
problemi nell'avvio di qualsiasi sistema operativo | valeriotta83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 15-02-2008 14.50.18 |
[Outlook Express] Salvare tutte le impostazioni senza accedere al Sistema Operativo | userwin | Office suite | 0 | 01-02-2008 20.51.55 |
[Windows Vista] Macro architettura del sistema | P8257 WebMaster | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 01-02-2007 18.44.09 |