|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: cerignola
![]() |
masterizzare dvd e 3 file avi
come posso masterizzarli su un solo dvd con nero
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Beh è un pò difficile risponderti se non si sa qual'è il prodotto finale che vuoi ottenere.
Vuoi creare un dvd dati? Un Dvd a tutti gli effetti con la possibilità di avere un menù e poter scegliere anche gli avi?
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
vederli alla tv
![]() |
#4 |
Guest
|
La soluzione più semplice e affidabile è usare Nero Vision Express
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Vederli alla tv? Visto che non specifichi nulla credo tu voglia mettere tutto in formato dvd e non divx. Credo che l'unica cosa, ma posso sbagliarmi perchè questa procedura non l'ho mai fatta, sia prima acquisire il dvd e trasformarlo in divx, poi con nero vision, mettere insieme il vecchio dvd (ora divx) e i files avi inserendo i capitoli
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
voglio mettere in formato dvd e divx.
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Ah beh allora no.
Nello stesso dvd, o rendi tutto come dvd o come dati (che comprende anche il divx). Dal mio punto di vista, come già detto, dovresti prendere il dvd e convertirlo in divx, poi con nero vision (o simili)fai il nuovo dvd inserendo anche i tuoi 3 pezzi avi e menù vari di selezione. Ah comunque valuta bene perchè se il dvd originale che hai (che per me potrebbero essere anche tue registrazioni) è di qualità...secondo me non vale la pena fare tutto questo giro, proprio perchè nella conversione e riconversione ne perderesti molta.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Quota:
![]() È un punto cruciale per la creazione del dvd. Il tuo lettore da tavolo è compatibile con i DivX? Se si ti conviene masterizzare i file AVI così come sono, cioè crei un DVD dati e ci metti dentro i tre file da te citati. Se vuoi un DVD video devi prima cosa vedere la lunghezza totale, in termini di tempo, dei tuoi tre file AVi. Se superano le 2 ore 2 ore e mezza, difficilmente puoi creare un DVD video. Cmq se il tempo è inferiore o uguale a quello sopracitato, ti consiglio di utilizzare WinAVI Video Converter, che ti consente di trasformare i file AVI in DVD Video. Dopodiché masterizzi il file ottenuti con Nero e hai così il tuo DVD Video. PS: Cmq ricorda: o DVD Video, o DVD dati (che comprende anche il DIVX) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
ok, lascio tutto come è masterizzo gli avi insieme ed i dvd su un'altro. grz
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri | Cavallaudo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-08-2007 20.16.41 |
Masterizzare file .img | niconico | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 18-06-2005 12.29.30 |
[MDK] 10 - Problema con Wine | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 23-07-2004 19.31.08 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |