|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Quale programma per masterizzare
con l'uscita di Nero 7 (essendo un possessore di Nero 6) mi chiedevo: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Se per le tue esigenze ti trovi bene con Nero 6 è inutile cambiare
![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Nero 7 non è male, se non altro in fase di installazione ti permette di decidere COSA installare. A differenza di Nero 6 dove devi installare tutto per forza.
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
A meno che tu non abbia e voglia gestire una granq uantità di contenuti multimediali. Lì la suite del 7 può darti una grossa mano. Il 6 è secondo me un'ottimo sw (come per la verità quasi tutte le v di nero), e non è strettamente necessario l'upgrade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Grazie
ma a fronte dell'uscita della 7 il supporto per la 6 termina? Con nero6 non mi trovo male, mi � sembrato di capire solo che il rapporto risorse "impiegate/utilit� restituite" non fosse proprio equo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Non credo che il supporto terminerà da un giorno all'altro. E in ogni caso se la tua versione attuale gira bene, non avrai bisogno di nessun supporto finchè non cambi hw.
![]() |
#7 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
dovendo proprio usare nero, io continuo strenuamente a usare la 5.5.
riesce a "farci stare" un paio di mega in più, non so perchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Re: Quale programma per masterizzare
Quota:
![]() http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=10383
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
no, stavo parlando di cd "liscio", senza overburn.
ad ogni modo io uso sempre recordnow max di default. è infinitamente più flessibile (e oltrettutto estremamente più fiscale in fase di verifica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Quale programma per masterizzare
Quota:
![]() ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
io quando avevo winzozz usavo burnatonce...leggero e free
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Quaclche notizia riguardo "DiscJuggler"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Mi unisco a questo thread perché dopo aver provato Nero7 ed aver passato un'oretta buona a pulire i registry dopo la disinstallazione (non capisco perché la versione in Inglese continua a crearmi i menu in Italiano) sto cercando una valida alternativa.
Non mi serve niente di trascendentale, un buon programma per registrare CD (anche audio magari con la normalizzazione) e DVD (prettamente dati e non Video). Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quale programma per server FTP? | Luke | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 02-09-2007 20.50.18 |
[*buntu] Quale programma simile a DU Meter | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 06-03-2007 14.25.34 |
Programma per (udite udite...) masterizzare! | il monco | Masterizzazione Giochi Games | 14 | 12-12-2005 00.40.59 |
Ancora una volta il WT QUIZ!!! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 170 | 13-02-2005 16.04.59 |
QUale programma per DIETA? | Luke | Chiacchiere in libertà | 40 | 03-02-2005 00.11.16 |