|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
SPAM: situazione attuale
![]() Io ultimamente mi sto meravigliando di come lo spam nelle mie caselle sia diminuito drasticamente, quasi azzerato ![]() Nella mia casella inwind, fino a poco tempo fa, arrivavano almeno una decina di email di spam. Attualmente invece lo spam si è quasi estinto! ![]() A voi come vanno le cose? ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
![]() |
Con alti e bassi... Prima una marea di spam, poi niente.
Dopo un pò di nuovo spam, ma in piccole dosi. Ora per ogni 30 mail una è spam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Su Virgilio molto spesso arriva di tutto.
Libero che una volta era pessimo si è azzerato.
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
a me praticamente non arriva più spam. l'unica cosa da notare è successaqualche giorno fa che mi è arrivata una mail di phishing. per il rest mi arrivano solo mail "gradite"
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Dopo l'overdose storica di un paio di estati fà tutti i provider si sono piu o meno rimboccati le maniche. Cmq dipende dal dominio, per quel che so confermo che libero/inwind è molto migliorato, gmail ha un sistema di filtri che è una roccia, virgilio andiamo malissimo, hotmail insomma.
Vero è anche che prima fino a pochi anni fà erano pochissime le free mail ad offrire filtri. Insomma io direi che più che diminuito lo spam è aumentata la cultura antispam ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lo Spammangolo[Che lo spam sia con voi] | Robbi | Chiacchiere in libertà | 1971 | 28-06-2007 10.01.39 |
Situazione attuale emulatori ps2 | Arthur85 | Masterizzazione Giochi Games | 14 | 17-11-2005 11.54.14 |
Pensiero del momento | Darja | Chiacchiere in libertà | 1962 | 08-08-2005 23.08.38 |
Spam Nullifier 3.4.0.0 | Macao | Archivio News Software | 0 | 20-03-2005 02.49.10 |
I pc che inviano spam? Stacchiamoli da Internet, propongono ISP | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 23-06-2004 11.16.12 |