|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XP] Domanda su patch, service pack e quant'altro
![]() Da diverso tempo utilizzo Win Xp con SP1 integrato e mi trovo bene, installo gli aggiornamenti critici usciti ( n tutti) prima del SP2 e sn contento. Dato però che ci sn alcune patch soprattutto in merito alle connessione wifi e all'uso di cifrature che vorrei poter mettere, vi pongo le seguenti domande: Premesso che non ho intenzione di installare il sp2 ( anche perchè con alcuni programmi soffre ancora di problemi di incompatibilità), 1) è possibile trovare ed installare le patch singole presenti nel sp2? 2) gli aggiornamenti che sn pubblicati nelle news e che sn appunto post-PS2 necessitano PER FORZA del sp2 o li potrei installare lo stesso anche se ho il sp1? ( o magari alcune sì ed altre no...) 3) Riuscire ad installare gli aggiornamenti sfusi del sp2 potrebbe contribuire alla risoluzione del problema 2)? Grazie a tutti ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Newbie
Loc.: C di S
![]() |
Re: [XP] Domanda su patch, service pack e quant'altro
Quota:
![]() Cmq penso che dovrai studiare parecchio per scegliere tu le patch da installare singolarmente....con le quali poi avrai la soluzione solo per quelle....
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non è possibile installare singolarmente patch del sp2,
ricevi l'avviso che devi installare il sp2
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Re: Re: [XP] Domanda su patch, service pack e quant'altro
Quota:
per quanto riguarda lo "studio", n è che ci voglia una scienza...anche con l'update sceglievo lo stesso cosa installare o cosa no dato che certi programmi compresi in Win io n li uso affatto ( IE, OE, WMP raramente). Quindi n mi cambia niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Posso, n posso, dipende da quali...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
installa il sp2, poi riceverai un avviso quando ci sono aggiornamenti da scaricare e se li vuoi installare.
![]() |
#7 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Re: Re: Re: [XP] Domanda su patch, service pack e quant'altro
Quota:
ciaooo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Guarda io per arrotondare ogni tanto assemblo pc e istallo sempre XP aggiornatissimo ad SP2 e ultime patch rilasciate. Onestamente problemi di compatibilità con applicativi e SP2 ci sono stati ma nei primissimi mesi dall'uscita del SP2. A me personalmente anche con differenti configurazioni software problemi non ne ho mai visti.
Ti dico questo eprchè mi è capitato anche recentemente di assemblare un athlon con SP2 e kaspersky e non c'è stato nessun problema. Insomma c'è anche la possibilità che il tuo si un prob di config software indipendente dal SP2.
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Per tutti gli altri: proverò allora a reinstallare da capo e controllare il resto del SW ![]() Thx cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
niente da fare, senza il sp2 non puoi installare gli aggiornamemti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi con dei processi anomali | Muzik | Sicurezza&Privacy | 9 | 11-04-2009 02.00.40 |
WindowsXP x64 Service Pack 3 ?? | DanLee | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 24-04-2008 21.19.46 |
Windows Vista Service Pack 1 | Sbavi | News dal WEB | 35 | 28-03-2008 19.04.39 |
virus maledetto | gepyilfolle | Sicurezza&Privacy | 3 | 03-03-2008 13.16.24 |
Grande problema spyreware | gigifana | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 14-05-2005 13.35.01 |