|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
[XP] Liberare spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Grazie Gigi anche per la rapidità, ho eseguito quanto scitto nella guida eliminando solo gli HIDE ma non riesco lo stesso a visualizzare i componenti di winXP da eliminare. Avendo salvato il file modificato se volessi tornare la files orininario basta copiare i COMPONENTS della guida? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Grazie ora provo. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Allora vi ragguaglio: ho scaricato il programma in questione ma l'unica cosa che sono riuscito a cancellare è stata la cartella giochi, per il resto tra la paura di cancellare qualcosa di importante e la mancata possibilità di cancellare, nella versione in prova, le sottocartelle, il problema è ancora presente. Ma la soluzione paventata da robloz (che mi sembrava la meno indolore) funziona? Io ho provato ad eseguirla ma non va. Grazie per la soliderietà! Un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
puoi liberare spazio in un'altro modo
• start • tutti i programmi • accessori • utilità di sistema • pulitura disco • disattiva la Sospensione • riduci al 2% lo spazio riservato al Cestino • nella Proprietà Internet • File Temporanei • Impostazioni • riduci a 1MB lo spazio su disco da utilizzare • applica • ok
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: C di S
![]() |
Beh...puoi sempre installare i programmi in un'apposita cartella creata su di un'altra partizione o meglio su un'altro disco (la maggior parte dei programmi, sopratutto quelli di grandi dimensioni ti offre l'opportunità di farlo)...incrementando anche la velocità di esecuzione di alcuni di essi..
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Per Iamj: l'ho fatto ho partizionato il mio disco da 10Gb ma ho lasciato solo 3 GB per XP!! Grazie a tutti Ultima modifica di Frengo : 30-10-2005 alle ore 13.16.04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
tasto destro del mouse sul Desktop • Proprietà • ScreenSaver • Alimentazione • Sospensione
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: C di S
![]() |
Quindi i programmi li stai installando sull'altra partizione.
Allora non ti resta che spostare il paging, oltre ad eliminare la sospensione come ti è stato già detto... Così con una cartella windows molto piena raggiungeresti più o meno 1,5 gb e mezzo giga per il document and setting ci può stare... Atrimenti devi ridimensionare le partizioni...
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
Fatto grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
puoi disattivare Ripristino configurazione sistema [prima o poi smette di funzionare]
puoi eliminare la dllcache, è un doppione di system32 [per sicurezza la puoi spostare in un'altra partizione oppure salvare su un cd
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Cerco prog] Riduzione dimensioni di un video per liberare spazio sull' HD | unn4m3d | Software applicativo | 3 | 26-03-2007 16.07.10 |
[XP] Spazio su disco insufficente... Chiedo consiglio e lumi ;) | zen67 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 05-02-2007 20.11.30 |
[XP] Spazio su disco insufficiente???? | nonsonostatoio | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 07-11-2006 11.11.38 |
[xp] liberare memoria | maefe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 14-06-2006 21.47.51 |
liberare spazio nel pc | blues | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 18 | 16-03-2006 17.37.18 |