|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Come moltiplicare una serie di Dati Testo inseriti in una Cella
E il mio Problema e questo : Io Nella Cella (B4) inserisco una cosa di Questo Genere ( 10*5*8/5 ) ora so da me che tutti ciò e relativo ad una Formula Testo per Excel . Per tanto vorrei Sapere : Sia Usando il VBA che una Funzione a Livello di Foglio e Possibile ottenere il Risultato nella Cella (C4) Grazie sin da ora per tutto l'aiuto che vorete darmi in merito ; Saluti da A.Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Rif: Come moltiplicare una serie di Dati Testo inseriti in una Cella
https://stackoverflow.com/questions/...cell-using-vba
Con VBA rispondo ad entrambe le domande: Presta attenzione qui: Application.Worksheets(Feuille_Document).Range("F2 ").Formula = "=SUM(D2;E2)" Aggiungi un modulo al foglio, poi scrivi: Codice:
Public Function MiaFunzione(...) As ... End Function Potrai spostarti sulla cella C4 e li immettere =MiaFunzione(...)
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Io sinceramente non ho capito cosa chiedi.
![]() |
#4 |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
basta solo che inserisci = all'inizio e in C4 metti la formula =B4
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[excel] giustificare testo all'interno della cella | gutguy | Office suite | 84 | 22-04-2016 22.43.57 |
Foglio Excel, collegamento ipertestuale a testo specifico e non a cella | domenico82 | Office suite | 2 | 12-02-2015 00.55.39 |
ricavare da una serie di 20 dati numerici una matrice di 2 righe e 10 colonne | giuseppe dodaro | Presentazioni | 2 | 20-05-2014 21.42.25 |
[Excel] mantenere un valore da cella unita a celle singole | mao | Office suite | 5 | 05-07-2010 11.25.23 |