|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Configurare al meglio Tor (vers. Portatile Per Windows)
Ho installato in una chiavetta ,tutto il pacchetto TOR Vidalia ,funziona sia in XP che in Vista . Infatti mi cambia sempre l'identità , non visualizza bene le pagine ,ne i video su youtube non accetta cookie ecc... Ma vorrei avere la certezza che veramente la mia privacy sia tutelata . Gentilmente , qualcuno sarebbe così cortese da indicarmi se devo configurare altro? Insomma : come faccio ad avere la sicurezza che il mio IP sia celato ? INOLTRE : Ogni tanto mi chiede una password. Ma di che ? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Dipende se hai installato TOR e Privoxy oppure solo TOR.
Privoxy è un proxy server basato su socket che si frappone tra il circuito TOR ed il tuo PC ed è in grado di eseguire operazioni di filtro sia sulle richieste di accesso alle pagine, sia sulle informazioni che giungono in ricezione. Per fare cio, esso fa riferimento a files di configurazione che lo istruiscono su come deve gestire i pacchetti in transito e su quali debbano essere le direttive di funzionamento nominale. Ogni opzione contenuta nei file di filtro e configurazione è ampliamente commentata all'interno dei files stessi. In base alle direttive impostate, le pagine possono non essere correttamente visualizzate, oppure possono anche non essere visualizzate per niente perchè la richiesta di ottenimento della pagina verso il server web può non contenere tutte le informazioni che necessitano alla restituzione della pagina richiesta. Il sito di TOR fornisce informazioni su cosa consista effettivamente la tutela della privacy: devi leggere cosa c'è scritto. io aggiungo qualcosa: Il traffico criptato che attraversa il circuito TOR non apporta alcuna modifica al codice HTML in trasmissione o ricezione. TOR deve essere utilizzato in coppia con un proxy, oppure con impostazioni restrittive del tuo browser per quanto attiene JavaScript, VBScript gestione dei cookies e controlli ActiveX, meglio ancora se vengono apportate entrambe le precauzioni. Cio comporta necessariamente impostare profili di sicurezza differenti per siti differenti ... Ps: Ogni volta che attivi TOR anche senza utilizzare il browser c'è sempre traffico in ingresso/uscita ... Cosa ti fa pensare ? Ultima modifica di LoryOne : 08-10-2009 alle ore 15.24.44 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Grazie,ma avendo installato tutto il pacchetto credo di averle gia comprese .Non so se devo impostare qualche cosa e se devo come farlo. Attivando il Tor , mi si avvia direttamente il browser Firefox (mamma mia che lentezza!!)Arigrazie
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
![]() ![]() ![]() |
Vidalia non agisce sulle impostazioni di Privoxy.
Se non riesci a visualizzare correttamente le pagine, TOR funziona, Firefox lo utilizza, ma: Privoxy è troppo restrittivo, oppure Il tuo browser ha già i profili resterittivi sulla sicurezza della navigazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Quindi non devo fare altro ? giusto ? Sciusami ma non sono competente in materia.E poi la questione della password che non riesco a capire. Io comunque ho le seguenti cose installate :Pacchetto Tor Browser Bundle per Windows ( Tor, Vidalia, Torbutton, Polipo, Firefox) . Grazie ancora
![]() |
#6 |
Gold Member
WT Expert
![]() ![]() ![]() |
Hai Polipo al posto di Privoxy, ma anche Polipo ha il suo file di configurazione.
Per quanto riguarda la password, basta che tu cerchi con Google "tor password" senza apici e, per comodità, filtrare le pagine in Italiano. non ti preoccupare se è molto lento ... In questi giorni TOR fa venire il latte ai gomiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 22.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-07-2007 14.50.53 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 18.50.33 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-01-2005 08.35.37 |