|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema installazione Kaspersky/Visual c++ runtime
Ho formattato questo pomeriggio il pc, ed ho provveduto ad installare win 2000 sp4. Appena caricato windows, subito dopo aver instllato i driver della scheda video, ho cercato di installare Kaspersky antivirus. Lanciato l'eseguibile, subito dopo la scritta "preparing to install" mi compare una finestra d'errore dell'installer, con scritto "Please download and install updated Microsoft Visual c++ runtime", dopodichè l'installazione si interrompe "because of an error". Ho scaricato e cercato di installare dal sito microsoft il file "vcredist_x86", ma una volta completata l'installazione (non so se è effettivamente completata, dal momento che non mi obbliga a riavviare) cercando di installare kaspersky mi si ripresenta l'errore. Ho anche scaricato ogni aggiornamento possibile di win da "windows update", ma senza risultati... che posso fare? avevo formattato un paio di mesi fa ma non mi ricordo di questo inconveniente (non ricordo se mi ci sono già imbattuto e se ero riuscito a risolvere)! chiedo aiuto a voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Installazione XP problema | stestexo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 25-01-2009 03.11.59 |
Installazione xp fallita per problema pc? | luca2 | Hardware e Overclock | 6 | 16-11-2008 14.03.41 |
[9x] Problema con installazione modem esterno 56k | luigib86 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 21-10-2006 09.27.34 |
[.net framework] problema installazione | biso85 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-09-2006 15.42.26 |
[FEDORA] problema installazione pacchetto tar.gz | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 21-07-2005 01.28.55 |