|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
12-10-2012, 15.41.25 | #1 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
|
[GUIDA] Xbox 360 - Wireless Network Adapter GRATIS
Guida scritta di getto 3 anni fà, riguarda le vecchie Xbox 360, quelle senza Wi-Fi integrato, da acquistare a parte con un notevole esborso. Ero alla ricerca di un adattatore wireless per la mia 360, ed ero già pronto a spendere circa 70 euro per acquistare quello originale MS, quando in giro per la rete ho trovato la soluzione alle mie esigenze completamente GRATIS, a patto di avere:
Ho usato XP SP2 in italiano ma questo vale anche per gli altri OS della MS, Vista e Seven compresi, in italiano e non. L'importante è avere il portatile nei pressi della console (io ad esempio lo metto nella mensola superiore) collegare il cavo ethernet dalla console al PC. Andate ora su Pannello di controllo - Connessioni di rete e osservate le vostre connessioni: Premete il tasto destro sulla connessione wireless, proprietà e nella sezione Avanzate selezionate "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite..." Dovete selezionare le connessioni che vi servono (quindi quella ethernet e quella wireless) e premendo col tasto destro selezionate Connessioni con bridging E' tutto, ora potrete accedere al live senza avere fastidiosi fili per la casa (come per me che ho la console lontana dal router) e soprattutto senza aver speso ulteriori soldi. |
Tags |
gratis, wireless, xbox 360 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|