|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
[xp Pro Sp3] scaricare file iso ma cache internet e´ + piccola...
volevo scaricare una iso piuttosto corposa...piu´ di 2.0 gb... la cache internet e´ di 1 gb...volevo portarla ad almeno 3 gb x poter scaricare in sicurezza la iso visto che se la cache e´ minore della dimensione del file da scaricare il dwl non va a buon fine... la cosa strana e´ che nelle impostazioni internet ho la possibilita´ di portarla al massimo a 1024 mb...eppure su partizione della cache ci sono piu´ di 8 gb liberi... eppure mi sembra che sul pc di casa e´ settato con una dimensione maggiore... avete qualche idea? grazie a tutti e ciaooo
DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it... ...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili . Ultima modifica di cippico : 02-10-2009 alle ore 11.50.21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Se si tratta di un file da scaricare, non credo venga utilizzata la cache internet, quanto piuttosto la cartella temp.
Hai già provato?
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
sei sicuro?
io vedo il file che viene scaricato e che continua a cambiare dimensione proprio in una cartella della cache internet... mi era capitato anche sul pc di casa scaricando iso di ubuntu...la cache era a 500 mb e il dwl terminava chiaramente raggiunta quella dimensione generando su desktop file scaricato ma incompleto... cosa che e´ successa anche oggi una volta arrivato il file iso scaricato alla dimensione di 1 gb...che e´ la grandezza della cache... che pensare a questo punto? grazie e ciaooo
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ora sono al pc di casa...
sono entarto nelle impostazioni della cache e appena premuto il tasto impostazioni e' apparso una finestra che diceva che la cache in uso era superiore a quella massima e rispondendo si sarebbe stata ripristinata ad un valore piu' basso... ora e' settata a 2 gb e la correzione voleva impostarla al suo massimo,cioe' 1024 mb... il settaggio a 2 gb lo avevo fatto quando usavo ancora explorer 6... probabilmente explorer 7 non lo consente... chiaramente ho risposto no alla richiesta e sono rimasto a 2 gb di cache... ora pero' non so come fare x scaricare la iso...e non ho mai installato programmi x scaricamento in piu' sessioni tipo getright x intenderci...li usavo con la vecchia connessione analogica... qualche suggerimento' magari qualche reg x correggere la dimensione da 2 gb a 3... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#5 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, se ad aumentare di dimensione è la cartella della cache internet, direi che IE7 utilizza proprio quella.
Mi sembra strano comunque perchè sarebbe una limitazione abbastanza stupida. Magari di default per i download viene utilizzata la cartella dei file temporanei, però è possibile scegliere diversamente. Soluzioni? Puoi tentarne varie. Se usi firefox puoi provare con quello o installando l'estensione DownThemAll (un download manager integrato). Altrimenti, se non vuoi installare un nuovo browser, puoi scaricare una versione portable, per esempio di Chrome, ed usare quella. EDIT: leggo qui che il limite per IE7 è 4GB, quindi non dovrebbe essere un problema legato al browser ma a qualche settaggio.
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
risolto...
con firefox portable installando l'estensione DownThemAll...
risolto alla grande...ora lo terro' x altri eventuali dwl corposi... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP - sp3] Il pc è andato improvvisamente e automaticamente in standby | Arthur85 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 02-04-2009 21.15.10 |
[XP sp3] Non si avvia con periferica USB 2.0 | Flying Luka | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 01-04-2009 20.25.33 |
[OFFICE 2003 SP3] cartella file aperti recentemente... | cippico | Office suite | 4 | 12-03-2009 20.31.44 |
[XP Home sp3] Porta Com malfunzionante | Anto57 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 28-01-2009 03.31.22 |
[XP-Pro SP3] Setup.ini | gabmamb | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 23-01-2009 12.35.12 |