|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-04-2009, 13.42.46 | #1 |
Guest
|
Lettore mp3 sony NW-E003
Sul mio pc ci sn installati 3 sistemi operativi ( vista per i giochi, xp per il resto e ubuntu per imparare a usare linux ) Da un paio di anni che ho un mp3 sony che adesso non mi viene piu riconosciuto dal pc ( da nessuno dei 3 sistemi operativi o quasi ) su vista e xp mi dice periferica non riconosciuta e andando a vedere bene dice che non è installato alcun driver Le porte usb funzionano benissimo Per trasferire le canzoni sul mp3 su sonic stage ho mandato un'email alla sony: sapete cosa mi hanno risposto...vai al nostro centro assistenza piu vicino. ho provato tre soluzioni: 1: resettare dal pulsantino dietro mp3 2: resettare dal mp3 stesso 3: formattare dal mp3 stesso ( grave errore adesso le uniche canzoni che c'erano su non ci sn piu ) Ecco alcune informazioni ricavate dal mp3 stesso: 1: NW-E003 2: 1 GB 3: 5198563 4: 2.01 spero possiate aiutarmi sn disperato se no lo butto nel cesso |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|