Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2004, 18.56.18   #1
Dreamax
Newbie
 
Registrato: 22-01-2003
Loc.: Modena
Messaggi: 21
Dreamax promette bene
Problema di Link ai Banner

Salve , chedo aiuto per un problema tecnico che mi assilla da qualche tempo.
Recentemento ho creato un piccolo sito personale con Word 2000 , ho inserito in Home Page alcuni banner come link ad altri siti , e qui sta il problema. Quando creo il link sul banner in fase di costruzione della pagina sembra tutto OK con la manina del link che appare al passaggio sull'immagine , ma dopo avere salvato e aprendo il sito in locale o sulla rete, la manina scompare e appare solo la freccina , anche se il collegamento sembra comunque funzionare.
Come è possibile tutto ciò ?
è un problema di Word ?
sbaglio qualcosa io ? Perchè dopo avere salvato, la manina non appare più ? Come faccio a essere sicuro che il link funziona comunque anche se compare la freccina ?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille...!!
Max.
http://web.tiscali.it/dreamax
Dreamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2004, 22.49.25   #2
riker
Senior Member
 
L'avatar di riker
 
Registrato: 24-06-2003
Loc.: Liguria - ITALY
Messaggi: 279
riker promette bene
Io i banner li vedo.

Riker
___________________________________

"Non è tanto importante vedere molti posti con i nostri occhi,
quanto è importante vedere gli stessi posti con occhi diversi."
riker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2004, 23.55.27   #3
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
In effetti tutte le pagine che fanno riferimento al tiscali webspace non esistono.

Domanda gnocca, hai fatto l'upload delle pagine?

Edito per correggere:

Qualche link (menu a sx) sempre riferito a tiscwebspace funziona. sembra proprio manchino le pagine
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2004, 19.15.09   #4
Dreamax
Newbie
 
Registrato: 22-01-2003
Loc.: Modena
Messaggi: 21
Dreamax promette bene
Come non esistono le pagine.... a me risulta che tutti link siano raggiungibili. Il mio problema era solo nel fatto che i banner non visualizzano la manina di link , ma solo la freccia , pur funzionando il lik stesso..
Mi dite che tutti i link hanno dei problemi ?? Aiuto....
Fatemi sapere veramente se il sito funziona ...per favore..
Dreamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2004, 14.49.08   #5
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Tutti i links funzionano bene, meno che quelli dei banner. Prova a cambiare il tipo di collegamento, e soprattutto non usare mai i pop-up per aprire le pagine linkate: Ormai tutti disabilitano questa funzione. Ciao.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB crWT Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 20-06-2008 11.28.32
Problema LCD PC - Prima schermata bios poi si piomba giancai Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 06-06-2008 17.40.21
Problema con i segnali acustici shadowDK Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 21-03-2008 10.01.01
problema firefox con link esterni smayor Software applicativo 2 29-09-2007 21.56.08
Problema link su qualsiasi sito………. deniro Windows 9x/Me/NT4/2000 4 28-04-2004 19.58.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.26.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.