|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Mi aiutate con questi log per favore??
dal primo riavvio in poi mi si bloccava dopo la schermata di windows e dovevo per forza riavviarlo in modalità provvisoria, che funzionava... da lì ho mandato combofix e dopo mi si è riavviato in modalità normale senza problemi, ma non sono sicura che sia passato tutto... potreste dare un occhiata al log di combofix, a quello di HiJackThis DOPO aver usato combofix? GRAZIE MILLE per l'aiuto sono molto preoccupata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
Loc.: 127.0.0.1
![]() ![]() |
Ho dato una veloce occhiata al log di HiJackThis e sembra a posto, ma secondo me hai installati un pò troppi software di sicurezza... basta un antivirus (Avira è ottimo) e al massimo un firewall (Comodo è il top)... Ricordati di non loggarti mai come amministratrice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Oddio scusate non so nemmeno come ho fatto a loggarmi come amministratrice!!
Come firewall sto reinstallando Online Armor con cui mi sono trovata benissimo.. solo che ora mi chiede di 2 file che stanno in esecuzione automatica, secondo me sono virus Bns.exe e Bnv.exe allora forse non mi sono liberata di tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
Disabilita l'utente Administrator "Disattivazione dell'account Amministratore locale in Windows XP" Nota prima di disabilitare l'account Amministratore locale, accertarsi che sia presente almeno un altro utente locale o in rete che possa ottenere l'accesso al computer con le autorizzazioni amministrative. In caso contrario, non sarà possibile annullare tale operazione in futuro.
e guest Quota:
Quota:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Li ho bloccati con Armor, poi ora sono andata a cercarli nella cartella ma non ci sono... e su HiJackThis non mi sembra che appaiono sennò li avrei fixati ora.. avrò risolto o saranno ancora in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Top Poster
![]() ![]() |
Dovresti aver risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quale Notebook tr questi due? | A3rDNA | Hardware e Overclock | 4 | 25-03-2008 19.15.40 |
Quale tra questi due masterizzatori? | liolucas | Hardware e Overclock | 1 | 28-10-2007 21.30.13 |
devo preoccuparmi in merito a questi virus | luca2 | Sicurezza&Privacy | 8 | 14-05-2007 15.42.51 |
Installazione multipla di XP: per favore consigli e pareri. | Flying Luka | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 16-12-2004 02.41.38 |
servono questi files? | maefe | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 30-08-2003 22.04.28 |