|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
soliti bug...aggiornamento 3910 JVM microsoft...
uscita la JVM 3910...x ora disponibile solo con windowsupdate... ciaooo a tutti
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() ma non l'avevano tolta la V.M. Java, quelli di Microsoft?!? Io ero rimasto che a seguito delle varie sentenze americane, MS aveva tolto la Virtual Machine dal proprio sito, in attesa di reintegrare quella SUN su tutte le distribuzioni di XP... ...ora tirano fuori una pezza, dopo che x mesi la virtual machine non era più scaricabile dal loro sito? mah ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
Microsoft è autorizzata a rilasciare patch di sicurezza per la propria JVM, non può aggiornarla sotto altri aspetti, ma per gli aggiornamenti della sicurezza gli è stato consentito. Inoltre, da quello che mi risulta, la JVM Microsoft è sempre stata tranquillamente scaricabile dal sito M$...
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 09.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 02.12.58 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 23.58.39 |