|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Salerno
![]() |
Cerco software Anti_Troiani
Ho Nav 2003 e Norton Persona Firewall 2003, ke dite possono bastare? Sapete ho avuto una brutta esperinza con 1 *****no e non vorrei ke la cosa si ripetesse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
ciao, l'unico che ho usato e' swat-it , e' freeware e questo e' il link http://lockdowncorp.com/bots/downloadswatit.html .
ho sentito parlare anche di the cleaner ma nn l'ho mai usato... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
puoi provare all'indirizzo ********link rimosso******** lì tra le varie cose c'è anche una raccolta di vari software per rilevare e togliere trojan (e anche per metterceli).ciao
è espressamente vietato dal Regolamento pubblicare quel tipo di link Ultima modifica di Lionsquid : 26-02-2003 alle ore 13.39.50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Salerno
![]() |
ma della combinazione NAV2003-Personal Firewall 2003 cosa ne pensate?
Oltre ad essere "pesantucci" sono anche validi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Ho riscontrato personalmente che il Norton ha gravi carenze nella rilevazione dei Trojan, anche vecchi... come antitrojan io ti consiglierei Tauscan (per una serie di motivi) che però è a "pagamento"... di gratis c'è Swat-It anche se Tauscan è nettamente superiore.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Campi Elisi
![]() |
Confermo la scelta per Tauscan, anche se personalmente credo che un buon Antivirus per es. VirusScan 6.02, un buon Firewall ed un po di attenzione nell'aprire la posta e nell'eseguire file sospetti siano piu' che sufficienti a garantire un livello di sicurezza ottimale
![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
Soprattutto molta attenzione... l'ultima moda di chi invia trojan è chiamarli con nomi tipo "LiveUpdate" "Lucomserver" che sono gli stessi nomi utilizzati dal LiveUpdate del Norton... un utente in possesso del Norton Personal Firewall potrebbe dunque in buona fede consentire a questi programmi l'accesso ad internet pensando siano l'autoaggiornamento del Norton, quando invece è proprio un trojan...
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Loc.: Breme (PV)
![]() |
Re: Cerco software Anti_Troiani
Quota:
Per i trojan vai qua http://www.simplysup.com/tremover/ secondo me è il più aggiornato di tutti gli altri antitrojan....poi se ti serve il cosocomesichiamaperfarinmodochetigirisenzapay ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cerco software di download video in streaming | cesareco | Software applicativo | 4 | 13-02-2009 20.35.04 |
CERCO SOFTWARE PER GESTIONE COMPUTER A DISTANZA | web | Software applicativo | 11 | 17-07-2008 23.43.50 |
Aiuto!!! Cerco software per pre-ascoltare gli mp3...help!!!! | Mr.Gevin | Software applicativo | 1 | 05-06-2008 21.19.14 |
Cerco software x power-off del pc dopo download by P2P | Trigonus | Software applicativo | 0 | 08-10-2004 03.27.35 |
Cerco software per cambiare risoluzione video di filmati | riker | Software applicativo | 4 | 24-08-2003 22.03.39 |