|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Eretic
![]() |
Kerio.. messaggio curioso
Ok l'ip fa parte del mio isp edisontel, dns fa dns.. perchè questo messaggio? Stasera sono un pò stanchetto, vi lascio il divertimento ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
te lo blocca perchè il dns di solito usa si la 53 ma protocopplo UDP e non tcp
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
The Eretic
![]() |
Devo studiarla bene la cosa, magari domani mattina ci metto un pò di impegno, non mi convince ancora la cosa tanto + che è il "motore" di Kerio che fa la chiamata e poi se la segnala.
Tnx per l'osservazione IrONia ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Messaggio da Amministratore "Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinat | indosta | Office suite | 3 | 04-03-2008 15.10.36 |
Messaggio di risposta Outlook Express | maggino | Internet e Reti locali | 12 | 27-02-2007 15.04.28 |
disattivazione messaggio di avviso | raff5184 | Office suite | 4 | 11-01-2007 17.19.42 |
Kerio P.F. 4.1.0 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 14-09-2004 20.11.06 |
Virus: Panda Segnala Messaggio Spam Con Trojan Trj/small.b | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 23-04-2004 18.43.50 |