Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2007, 08.48.51   #46
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Quota:
Inviato da exion
Basta dire a chiunque che non sei reperibile 24 ore su 24 e che se non ti trovano di riprovare più tardi

Problema risolto

E comunque non ci può essere niente di più urgente della mia tranquillità personale, non intendo diventare nevrotico.

Dipende: per lavoro, essendo reperibile per sostituzione, devo tenerlo acceso (almeno nelle ore in cui posso essere contattato dal collega: 8-23). Dopo le 23 non sei più reperibile per il giorno, fermo restando che non si sa mai: se il collega si sente male a mezzanotte e mi chiede di sostituirlo la mattina dopo può anche darsi che mi chiami a mezzanotte...
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 09.47.09   #47
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Fai bene

Una vera tortura sono quei gruppetti di tamarri che si siedono sull'autobus con cinque cellulari diversi sparando la loro pseudo-musica a tutto volume... non li sopporto. I più odiosi sono quelli che testano tutte le 1875 suonerie una per una col volume al massimo.


Ohhhhhhhhh, sante parole (Y)
Sono quasi peggio delle vecchiette che sull'autobus, di prima mattina, si mettono a sparlare di tutto e di tutti, in dialetto (pensando di non essere capite, e sbagliando )
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 11.10.28   #48
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da wilhelm
Dipende: per lavoro, essendo reperibile per sostituzione, devo tenerlo acceso (almeno nelle ore in cui posso essere contattato dal collega: 8-23). Dopo le 23 non sei più reperibile per il giorno, fermo restando che non si sa mai: se il collega si sente male a mezzanotte e mi chiede di sostituirlo la mattina dopo può anche darsi che mi chiami a mezzanotte...

Vabbeh... Se te lo impongono per lavoro è un'altra storia
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 13.14.48   #49
topastra
The Twins
 
L'avatar di topastra
 
Registrato: 21-11-2006
Loc.: La terra del sole
Messaggi: 8
topastra promette bene
Quota:
Inviato da wilhelm
Personalmente è una grande dimostrazione di maturità e intelligenza. Devi solo sopportare il sentirti un po' escluso (e ti capisco: anch'io all'epoca) quando le persone intorno a te si dimostrano incapaci di comunicare e si mettono tutte a smanettare con i loro telefonini... Vorrei che un gruppo di quindicenni mi spiegasse cosa escono a fare insieme se poi si incretiniscono ognuno indipendentemente...





Appunto...
(Y) (Y) (Y)
___________________________________

"Ogni istante un pensiero giunge nel tuo cuore.Anima mia, considera ogni pensiero una persona perché il valore di ogni persona è nel pensiero che essa nutre”(poesia araba).
topastra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 14.50.28   #50
Ka79
The Twins
 
L'avatar di Ka79
 
Registrato: 03-01-2007
Loc.: Siciliana nel cuore ma figlia del mondo
Messaggi: 0
Ka79 promette bene
Il vero problema è rappresentato dai ragazzi. La maggior parte di essi non sanno più cosa significa comunicare verbalmente...Ho sentito dire che la dipendenza in futuro può trasformarsi in veri e propri disturbi mentali...ma credo comunque che, come per qualsiasi altra cosa, ci voglia equilibrio...
Ka79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 15.26.22   #51
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Uhm... non saprei argomentare basandomi sull'esperienza personale, io e li telefonino siamo due cose abbastanza separate, e chi prova a chiamarmi ("prova" perché riuscirci è difficile) lo sa bene, molto bene
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 15.48.55   #52
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Ohhhhhhhhh, sante parole (Y)
Sono quasi peggio delle vecchiette che sull'autobus, di prima mattina, si mettono a sparlare di tutto e di tutti, in dialetto (pensando di non essere capite, e sbagliando )
L'altro giorno due arzille nonnette si stavano azzuffando dandosi della "meridionale" l'un l'altra. Perchè una non voleva cedere il posto all'altra
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 16.25.34   #53
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
L'altro giorno due arzille nonnette si stavano azzuffando dandosi della "meridionale" l'un l'altra. Perchè una non voleva cedere il posto all'altra
noi "meridionali" non ci azzuffiamo nei tram



ce la vediamo FUORI
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2007, 16.35.38   #54
topastra
The Twins
 
L'avatar di topastra
 
Registrato: 21-11-2006
Loc.: La terra del sole
Messaggi: 8
topastra promette bene
Quota:
Inviato da NightMan
noi "meridionali" non ci azzuffiamo nei tram



ce la vediamo FUORI
___________________________________

"Ogni istante un pensiero giunge nel tuo cuore.Anima mia, considera ogni pensiero una persona perché il valore di ogni persona è nel pensiero che essa nutre”(poesia araba).
topastra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 14.18.03   #55
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Grazie al cielo io il telefonino lo uso poco.....

comuque è utile...
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 14.22.30   #56
Krizia
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007
 
L'avatar di Krizia
 
Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
Messaggi: 119
Krizia promette bene
dipendenza da telefonino eh..
mmm.. forse ho più dipendenza da pc che da telefonino. Il telefonino lo tengo sempre con me per guardare l'ora
in ogni caso lo uitlilizzo pr le telefonate urgenti quindi per necessità.
La cosa brutta è che sei sempre rintracciabile, infatti a volte non rispondo proprio e faccio finta di non averlo sentito.
___________________________________

Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore. - P. Coelho
Krizia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 14.34.35   #57
mariuzz
Senior Member
 
L'avatar di mariuzz
 
Registrato: 30-11-2001
Loc.: Brianzolo DOC
Messaggi: 316
mariuzz promette bene
Io il cellulare lo tengo acceso solo quando sono di reperibilità (e vengo pagato per tenerlo acceso), altrimenti appena fuori dall'ufficio lo spengo e fino al giorno dopo non esisto per nessuno!! Quando sono in vacanza, oltre a non portare mai l'orologio, lo accendo una volta al giorno solo per avvisare a casa che va tutto bene!
Sono dell'idea che la tecnologia (Cellulare, PC, Internet) deve servire a migliorare la vita delle persone e non renerle schiave!!
L'unica mia dipendenza è "il gentil sesso" e la nutella!!!
mariuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 14.39.07   #58
protter
Senior Member
 
Registrato: 01-01-2007
Messaggi: 372
protter promette bene
per me è utilissimo; indispensabile.

grazie all'orologio incorporato posso lasciare a casa quello da polso... risparmio un paio di camicie all'anno
protter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 16.31.45   #59
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Ribadisco la mia fedeltà al 3310
UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2008, 17.08.55   #60
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Ribadisco la mia fedeltà al 3310
Pure io E ormai fra 1 mese e mezzo siamo al 6° compleanno


Quando esco ce l'ho sempre con me, più che altro per orologio/promemoria, mentre quando sono in casa può essere disperso non si sa dove, e siccome è sempre senza suoneria, potete pure chiamare, chiamare, chiamare... che io mica me ne accorgo D'altra parte è in ogni caso un buon metodo per fars mia rump i ball
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PRESENTATO TELEFONINO PER CIECHI, LEGGE TESTI A UTENTE giobar57 Segnalazioni Web 0 15-07-2008 19.50.52
Sicuramente OT! WinME e Telefonino NEC338 Frengo Software applicativo 3 20-07-2005 19.23.40
No al caro-cellulare - sciopero del telefonino previsto per il 18/12 Macao Segnalazioni Web 1 13-12-2004 10.22.50
PC e TELEFONINO davidnet Hardware e Overclock 4 18-03-2004 14.50.32
Ke telefonino mi consigliate di comprare Peppe D Chiacchiere in libertà 20 22-09-2003 00.55.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.12.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.