|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
comparsa cartella con nome avenger...e file di testo..tutto in C:/
qualcuno sa dirmi da cosa puo´ dipendere? sul pc come antivirus c´e´ installato Symantec client security (10.1.6.6000) l´unica modifica e´ stata fatta ieri installando nuova versione di Malwarebytes' Anti-Malware... qualcuno sa dirmi cosa puo´ aver generato questa cartella e file di testo? EDIT vedo sul sito scritto nel file di testo un richiamo appunto a Malwarebytes' Anti-Malware...sara´ quindi stato il programma a generare il tutto? grazie a tutti e ciaooo ecco il contenuto del testo: Logfile of The Avenger Version 2.0, (c) by Swandog46 http://swandog46.geekstogo.com Platform: Windows XP ******************* Script file opened successfully. Script file read successfully. Backups directory opened successfully at C:\Avenger ******************* Beginning to process script file: Completed script processing. ******************* Finished! Terminate.
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
E' the avenger a generare quel tipo di report.
http://news.wintricks.it/software/si...e-avenger-2.0/
![]() |
#3 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
non hovisto cartelle nuove in programmi e ccleaner non mi ha trovato eventuali voci orfane dopo cancellazione di quella cartella e file di log... magari lunedi' ricontrollo meglio... ![]() grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ordinare automaticamente dei file in cartelle in base al nome | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 21-05-2008 20.25.39 |
Avvio XP lentissimo | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 20-05-2008 21.01.50 |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
Rimuovere Pannello controllo da start... | eolorossi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 28 | 18-01-2006 11.56.29 |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 10.48.08 |