Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2004, 18.50.32   #46
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Premesso che sono convinto che con QUALUNQUE altro governo al posto di quello in carica, saremmo oggi allo stesso punto, perchè qualunque governo avrebbe partecipato alla guerra/missione di pace in Iraq, eviterei di prendere ogni evento del genere come pretesto per dirottare il discorso su Berlusconi, il quale, essendo amatissimo da tutti noi, ha un thread tutto suo, giusto?

D'accordissimo, ed infatti:
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
...
La decisione spettava al parlamento con le forme previste dalla costituzione, ma il trucchetto della missione umanitaria, così come contro la serbia (altro Governo, stessa cacca), è stato usato con l'Iraq.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 18.50.54   #47
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
bhe allora te lo dico io

- si è creata una situazione appositamente per eliminare un personaggio scomodo
- i terroristi sono sparsi per il mondo, nn necessariamente le armi devono essere lì (ma ha fatto comodo far credere di sì)
- si è fatto tutto per il petrolio
- si era certi di una maggiore collaborazione da parte della popolazione (cosa che nn è avvenuta)
- noi abbiamo partecipato per la situazione economico-politica che ci lega la patto già citato (e questo nn è colpa di berlusconi ma deriva dalla situazione creatasi sopo la guerra fredda)
- in fondo credo che cmq il nostro parlamento si rendesse conto del vero motivo, per questo si è andati là nn come forza militare, ma solo come missione di appoggio, di pace o come la volete chiamare...

detto questo le cose sono andate male, la cosa doveva durare uno, due mesi....

forse alla fine di tutto la popolazione irachena nn è neache pronta alla democrazia (che mi fa schifo questa parola adottata in un governo che permetterà tali differenze tra i diritti dell'uomo e della donna, che saranno dettati dalla religione, nn dalle leggi)

forse nn ci rendiamo conto che fino a neanche dieci anni fà, "quì" si stendevano le lenzuola dopo la prima notte di nozze, e questo la dice molto lunga qual'è il tempo reale di evoluzione della società, che qlcuno ha deciso di comprimere in pochi mesi (credevano "loro")...

a parere mio le differenze sono tali che ci impediscono di comprendere, e a nostra volta di essere compresi....
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 18.53.21   #48
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
bhe allora te lo dico io
Laudato sii, o mi Signore
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 19.01.37   #49
gardy77
Senior Member
 
L'avatar di gardy77
 
Registrato: 27-10-2003
Loc.: pianeta Ciccioloso
Messaggi: 358
gardy77 promette bene
Oh no ancora!?


Speriamo non gli succeda niente!
gardy77 non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 19.03.42   #50
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Originariamente inviato da Lello

Certo: la responsabilità se il nostro Paese è nel mirino di terroristi di merda, pagati, addestrati dagli USA (di merda anche loro) è di questo governo di merda.


Come saprai le cazzate che dico sono documentate da anni.

OK così???
Mah.
Secondo me è Fassino che ce l'ha mandate, daccordo con i terroristi.
Gli ha detto "Fatevi prendere, così Berlusconi prima o poi le ritira le truppe !"

..
....
.....
Ma dai, non spariamole grosse.
LoryOne non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.00.50   #51
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LoryOne


Mah.
Secondo me è Fassino che ce l'ha mandate, daccordo con i terroristi.
Gli ha detto "Fatevi prendere, così Berlusconi prima o poi le ritira le truppe !"

..
....
.....
Ma dai, non spariamole grosse.
Perché solo Fassino e non Prodi o Bertinotti?

Magari è stato Rutelli o i NO Global...

interessante...

una cosa è certa le loro armi le produciamo noi.

Li abbiamo addestrati noi.
Ce ne siamo serviti contro i russi, i talebani...

ora ci sono scappati di mano, o no?

Chissà,
perché seguendo il tuo ragionamento sono loro i migliori strumenti per inculcare nell'occidente la paura del mostro arabo.
Sì in questo modo nessuna ritrosia o melensaggine pacifista che tenga.

Odio e violenza a profusione e vai così...

Se non si andava in questa inutile guerra noi non saremmo nel mirino.
E i mille ragazzi americani, i nostri carabinieri e gli altri soldati non sarebbero morti, invano, sì invano.
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.04.39   #52
Lello
Senior Member
 
L'avatar di Lello
 
Registrato: 20-07-2002
Loc.: Melfi (PZ)
Messaggi: 237
Lello promette bene
Unione comunità islamiche italiane:
"Liberatele, senza condizioni"


"Liberatele!": è questo l'appello ai sequestratori lanciato dall' Ucoii, l' Unione delle Comunità ed Organizzazioni Islamiche in Italia, appena saputo del rapimento di Simona Pari e Simona Torretta. "Chiunque voi siate e qualunque siano le motivazioni che vi hanno spinto a questo gesto, lasciate andare Simona Pari e Simona Torretta subito e senza condizioni, non lasciate che altra angoscia si assommi all' angoscia, testimoniate coscienza di un debito di riconoscenza nei confronti di coloro che hanno condiviso la sofferenza del popolo iracheno negli anni dell'embargo, che sono rimasti nel paese quando dal cielo piovevano le bombe, che non l'hanno abbandonato neanche in questi mesi orribili di confusione e violenza".



La diretta su Repubblica.it
___________________________________

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.18.26   #53
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Trinity




Via i civili.
via le organizzazioni e gli aiuti umanitari è parecchio che lo dico (Y)

mi fanno sorridere quelli che piangono le vittime civili irachene, piangono i giovani soldati americani mandati a morire da Bush e Blair...e ne auspicano l'allontanamento...ma si scandalizzano se uno propone di mandare via dei nostri civili che operano in organizzazioni umanitarie a favore di civili colpiti dalla guerra, PERCHE' STANNO RISCHIANDO LA VITA!!!!


...è un controsenso!




Ultima modifica di davlak : 07-09-2004 alle ore 20.34.46
 
Vecchio 07-09-2004, 20.20.02   #54
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Ho appena visto il servizio sul TG5.

Non so che dire...

cazzo.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.23.39   #55
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Macao
penso che alcuni di questi post siano altamente offensivi e senza rispetto per quelle persone (la maggior parte giovani) che sono in MISSIONE DI PACE (con regole di ingaggio ben precise, e spesso a difesa di strutture come ospedali, scuole ecc)...cmq in primis deve essere la popolazione stessa ad opporsi per prima a queste bande armate, basterebbe una serie di denunce e segnalazioni ben fatte e un pò alla volta si beccano tutti....ma la popolazione ha paura, o più probabilmente sono talmente abituati che sia così che per loro è la normalità....cmq è storia vecchia guardiamo gli altri ma da noi non è che cambia tanto...da quanto tempo c'è la mafia in italia ??? ha catturato e ucciso, e ancora uccice italiani....ma chi dovrebbe parlare non lo fa...per paura ( o altro....)....dovranno essere gli iracheni in primis a volere il cambiamento altrimenti la vedo molto lunga e con molte vittime....

per quanto riguarda i civili per me è da un pezzo che nn dovrebbero stare là....

quì chiudo con un saluto per chi mette a rischio la propria vita per la libertà nostra, e altrui

che ti devo dire...posso solo quotarti in toto e senza riserve. (Y) (Y)
 
Vecchio 07-09-2004, 20.30.15   #56
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Premesso che sono convinto che con QUALUNQUE altro governo al posto di quello in carica, saremmo oggi allo stesso punto, perchè qualunque governo avrebbe partecipato alla guerra/missione di pace in Iraq, eviterei di prendere ogni evento del genere come pretesto per dirottare il discorso su Berlusconi, il quale, essendo amatissimo da tutti noi, ha un thread tutto suo, giusto?

In ogni caso, sono curioso di vedere se le mobilitazioni per le due italiane saranno simili a quelle avvenute per i reporter francesi. Speriamo bene.

Dulcis in fundo, anche io manderei tutte le associazioni umanitarie a casa, è troppo rischioso e poco "meritato" quest'aiuto.

Lo dico a malincuore, giuro!
(Y) (Y)

certo che tra te, Trinity e Macao...mi sono risparmiato un bel pò di post in questa discussione.

3 moderatori...sarà un caso?
 
Vecchio 07-09-2004, 20.42.55   #57
Albachiara
Junior Member
 
L'avatar di Albachiara
 
Registrato: 26-08-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 153
Albachiara promette bene
Mi chiedo sempre piu spesso una cosa.. Ma quando non ci sarà piu Berlusconi al governo .. A chi darete la colpa di tutte le disgrazie di questo paese ? Concordo in pieno su quanto detto prima da molti. Via tutti i civili da li. La mia candela personale è li e li resta per ogni bambino, per ogni donna e uomo vittima di questa guerra, di qualsiasi paese siano.
Albachiara non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.42.57   #58
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lello

E i mille ragazzi americani, i nostri carabinieri e gli altri soldati non sarebbero morti, invano, sì invano.

(Y)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.44.54   #59
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Albachiara
Mi chiedo sempre piu spesso una cosa.. Ma quando non ci sarà piu Berlusconi al governo .. A chi darete la colpa di tutte le disgrazie di questo paese ?
Personalmente, se la situazione sarà uguale o peggiore a chi avrà la responsabilità.

Cmq ogni tanto torna questo tasto, ma sinceramente io non vedo in questo forum una censura per partito preso a Berlusca o chi che sia.
Ho letto più persone che apprezzano/disprezzano la politica adottata a prescindere dal colore del partito al Governo.

Molte volte credo sia piuttosto un luogo comune.

bYe

PS: quando non ci sarà più il Cav. al Governo, forse avrò un'altra delusione, ma almeno c'avrò sperato, per qualche mese...(e così ho fatto cifra tonda con i post raggiunti)
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 07-09-2004, 20.46.31   #60
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Laudato sii, o mi Signore
Amen
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo rischio phisinmg - Poste italiane realtebo Segnalazioni Web 1 03-05-2006 13.39.07
Medioriente - POLIZIA PALESTINESE, LIBERATO ITALIANO RAPITO (Update) Giorgius Chiacchiere in libertà 6 01-01-2006 15.59.42
Altro italiano rapito in iraq Fëanor Chiacchiere in libertà 25 17-12-2004 11.33.30
LIBERE!!! (le italiane in Iraq) Tommy_hell Chiacchiere in libertà 150 01-10-2004 10.37.30
Iraq, decapitato ostaggio coreano veleno Chiacchiere in libertà 75 24-06-2004 17.17.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.54.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.