|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
12-04-2010, 15.00.22 | #1 |
Junior Member
|
lentezza carimento di questo forum
Vorrei portare all'attenzione dei responsabili di questo forum un quesito, inerente alla velocità di apertura delle pagine web: sono molto affezionata a questo forum e non vorrei cambiare, tuttavia.. ogni qualvolta debbo usare questo forum mi viene l'ansia e lo sconforto, perche il più delle volte mi appare la pagina bianca con la scritta: impossibile contattare questa etc..etc.., altre volte si carica solo per metà , per eliminare questo problema, mi tocca spuntare la casella di non caricare il Java e allora va bene. Ora, siccome questo problema lo riscontro con questo forum, "premetto che ho una adsl 20M" vorrei sapere se dipende da me, oppure il problema e vostro? Esempio sotto riportato: Ultima modifica di Angeluisa : 12-04-2010 alle ore 15.07.53 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|