|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
30-04-2004, 10.12.07 | #1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto...
potra´ servire a qualcuno... ieri sul pc del lavoro volevo consultare un file che mi porto dal pc di casa e non si voleva aprire... bloccando office (pc con win98se e office 97 )pensavo si fosse corrotto chissa´ x quale oscuro motivo visto che non mi era mai capitato... arrivato a casa volevo copiarmi il file su un floppy x portarlo poi sul pc del lavoro...volendolo guardare, dopo l´apertura (pc con win xp sp1 e office 2003) mi si apriva una finestra che diceva che il file aveva problemi e mi chiedeva di recuperare i dati...ricreare il file e inviare l´errore a microsoft...ci mancava anche quello, al termine dell´operazione potevo leggere scorrerendo il file... ma dopo alcuni secondi mi ricompariva l´avviso precedente...allora ho provato ad aprire altri file...e tutto era a posto,quindi si trattava di un problema solamente su quel file (oltretutto e´ un file solo testo da 150kb)...poi provando a leggere il file sul secondo S.O. (win98se con office 2000) non ho avuto nessun problema... ho notato rispetto agli altri file che una volta aperto in fondo sula barra appariva l´ icona di stato ortografia e grammatica (la funzione era cmq TOTALMENTE disattivata e infatti nel menu´ opzioni la casella era ombreggiata) mentre sugli altri documenti non era in MOVIMENTO (con animazione della penna che scrive x intenderci)... ho provato a salvare il file in formato .RTF...e sembrava tutto a posto...pero´ modificando il file l´errore si ripresentava... allora ho provato a vedere se avevo installato il correttore ortografico e grammaticale,e stranamente lo avevo installato... quindi l´ho disinstallato e tutto e´ tornato a posto... ...cmq non riesco a capire xche´ il file ha cominciato a far dare i numeri ad office 97 sul lavoro,office 2003 su xp e invece su office 2000 nulla... ...morale...ma non avevano risolto i vari problemini della correzione ortografica e grammaticale da office 2000 in poi? scusate la lunghezza...spero di essere stato di aiuto x qualcuno che dovesse aver avuto o che avra´ questo problema... ciaooo a tutti
|