|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Xp i preferiti....non li preferisce...sgrunt!
ho fatto questo: - creato nuova cartella Sincronia File - buttato (taglio/incollo) dentro Sincronia la cartella Preferiti - accortomi che non ero comodo nell'aggiornare i due pc in questo modo ho pensato: faccio all'inverso...quindi... - ri-tagliato la cartella Preferiti e ri-incollata dov'era prima (documents and settings ecc ecc), ma con messaggio che non si può spostare risultato....IE7 mi va a puntare sulla cartella Preferiti che mi è rimasta (vuota) dentro alla cartella Sincronia file....e dalla lista a tendina di IE7 non riesco più a puntarli.... ...neanche se chiudo e riapro IE7 da zero ma sgunt.... Chi mi dà l'idea giusta, please.....?? ![]() ![]() Grassie.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: prov di Alessandria
![]() |
Ehm..........scusate....è venerdì e sono un pò rinco.....
...anzi...sono più rinco del solito. Risolto copiando anche il file nascosto "desktop.inf" che c'è dentro alla cartella di sistema "Preferiti". ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Xp pro] Inserire preferiti fissi per diversi utenti | crazy.cat | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 26-11-2007 19.47.55 |
dai preferiti non riesco ad aprire una serie di siti | cesareco | Internet e Reti locali | 6 | 09-06-2007 20.20.45 |
nei preferiti di internet non riesco ad aprire il vostro sito | cesareco | Internet e Reti locali | 2 | 18-05-2007 08.16.59 |
[vista] errore nei preferiti | Cecco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 26-03-2007 09.35.54 |
copio cartella preferiti in xp e rinomino,poi cambia anche quella originale | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-10-2004 15.18.47 |