|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
Legge Privacy
Io sono un piccolo professionista, cresce sempre il dubbio se si hanno dati sensibili oppure no! Ma quali sono i dati sensibili? e se uno avesse ancora linee analogiche, a che cosa serve il firewall? Al momento sono abbastanza abbattuto: ancora una legge che invece di aiutare non fà altro che remare contro tutti gli uomini di buona volontà che pagano le tasse e si fanno un sacco tanto per arrivare a fine mese. Grazie a tutti x l'interessamento nana_d
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Brescia
![]() |
Il DPS lo deve scrivere il responsabile della sicurezza aziendale, nel caso non vi fosse, l'autorità più alta in grado (amministratore delegato).
I dati sensibili sono tutti quelli PERSONALI (nome, cognome, indirizzo, telefono e telefonino... Etc...)
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Quindi chi tratta nomi di ditte, partita iva, indirizzi, N° di telefono, ecc...?
In questo caso TUTTI, o no?
![]() |
#5 |
Guest
|
Dati sensibili e dati personali sono due cose ben diverse.
I dati personali sono nome, cognome etc.etc.. I dati sensibili sono tendende politiche, sessuali etc.etc.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Bè io faccio assistenza tecnica informatica alle aziende e quindi tratto con i loro dati ( quando faccio recupero dei dati), oppure uso nome e cognome, partita iva ecc quando devo fare ddt, fatture e preventivi...
Insomma Vedo sempre tutto, e faccio finta di non vedere ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mi servono chiarimenti sulla legge sulla privacy | bubba | Sicurezza&Privacy | 6 | 24-10-2013 16.00.01 |
Aborto sì aborto no...Legge 194 da rivedere? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 55 | 16-02-2008 12.04.10 |
Antiterrorismo e Privacy | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 06-11-2005 20.00.42 |
Legge sulla Privacy | WinTricks | Archivio News Web | 5 | 02-09-2004 20.08.28 |
Gesù incontra un neroazzurro! | STDK | Chiacchiere in libertà | 32 | 08-02-2004 01.31.37 |