|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
ADSL che si sconnette di continuo
mi si ferifica di continuo la disconnessione ADSL sopratutto quando chiudo Internet explorer per passare ad Outlook Express. Anche in Outlook Express succede che sto editando una mail e nel frattempo la connessione é stata terminata. Ho già fatto le verifiche nelle propietà^della connessione impostando MAI nell acasella che mi indica quanto aspettare per la disconnessione in caso di inattività. Ho anche impostato Outlook Express nelle sue propietà indicandogli di mai disconnettersi sia dopo aver scaricato la poste che dopo l'invio diuna mail. Non riesco più a capire dove altro guardare... Ho anche effettuato scansioni antivirus e anti-dialer o malaware che sia, ma nulla di nulla. Voi sapete darmi suggerimenti. È il caso di aggiungere che la connessione avviene tramite Router Ehternet con immissione di Login e password, non é una connessione sempre attiva, e il SO é XP SP2 Grazie
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ma hai perdita della portante? La sincronia con la centrale salta o rimane?
Lo verifichi dai led sul modem.
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
Il Router indica la syncronia sempre attiva, non si tratta di un problema con la centrale ,é la connessione che si chiude, e devo riabilitarla agendo da lmenu "Connetti a"
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
Ho risolto, e vi spiego come...
Vi erano impostati 2 account di posta, e in propietà -> connessione, non era selezionata nessuna connessione con cui scaricare la posta, quindi quando aprivo Outlook Express questo non riconoscendo la connessione attiva me la chiudeva, riaprendomi la finestra della connessione chiedendomi di scegliere tra quelle in elenco. È bastato vistare e selezionare la connessione con cui gestire la posta e il problema si é risolto. Purtroppo si crede sempre di risolvere le cose pensando al peggio, e mai guardando prima le soluzioni più banali, e proprio queste ti fregano... comunque meglio così. Ciao e grazie di nuovo.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
adsl che si sconnette | ciapet | Internet e Reti locali | 3 | 30-03-2009 16.25.21 |
Problema assurdo con l’accesso ad Alice ADSL | mimmo77 | Internet e Reti locali | 4 | 09-06-2006 19.50.12 |
ADSL al ribasso | Flying Luka | Archivio News Web | 9 | 22-10-2005 20.32.50 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 12.30.29 |
ADSL : Shared Access o BitStream | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 06-11-2004 03.07.09 |