|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
24-06-2004, 14.38.30 | #1 |
Newbie
Loc.: Switzerland
|
Falla del layer TCP/IP
attenzione a quello che consigliate: quella modifica alla tcp window size può essere molto pericolosa per quanto riguarda la famosa falla del layer TCP/IP, che permette di inserire un pacchetto spoofato in una connessione qualsiasi, con danni più o meno gravi! non so se quel registro diminuisce o aumenta il valore, visto che quella chiave non esiste normalmente: ma se lo aumenta, il problema aumenta di gravità se lo diminuisce, meglio per tutti (ma è improbabile: la connessione risulterebbe destabilizzata, e non credo che il 'ping' ne risulti agevolato) |
24-06-2004, 15.27.39 | #2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
interessante.... non ne ero a conoscenza nemmeno io
metteremo l'aggiunta
24-06-2004, 18.17.42 | #4 |
Newbie
|
grazie, spero di poter dare il mio contributo... ho sempre seguito il vostro portale, fin da quando è stato creato o quasi... nonostante utilizzi linux e freebsd a casa, per lavoro mi siete stati utili in parecchie occasioni
quindi sono io che vi ringrazio |
24-06-2004, 18.23.48 | #5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
A me le critiche costruttive (soprattutto se NON tese a creare zizzania) sono sempre piaciute...
non male nemmeno il tuo di sito, peccato lo aggiorni poco
24-06-2004, 18.57.40 | #6 |
Newbie
|
eheh purtroppo mi occupo di molte cose...
sono in tanti a dire che ci vorrebbero 10 tilli, a lavorare per i miei progetti... qualche volta mi impegno profondamente in un progetto, lasciando gli altri allo sbaraglio, o in mano a gente incompetente ora sono piuttosto impegnato in una mia società di web-, domain- e mailhosting, ed in una mia network IRC... qualche tempo fa il mio sogno era appunto la creazione di un sito come questo, ma rivolto più al lato sicurezza, e soprattutto al lato opensource e freesoftware dell'informatica in generale... in più durante il giorno lavoro in municipio, quindi vedi te il tempo che mi rimane... eheh
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GCM d- s+:+ a--- C++ UB++++ P+ L+++ E- W+++ N++ o++++ K- w--- O-- M- V- PS PE Y PGP- t 5 X- R tv-- b+ DI- D- G++ e h* r+++ y+++++ ------END GEEK CODE BLOCK------ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|