|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-08-2004, 16.43.19 | #1 |
Newbie
|
Programmare in Access
sono un nuovo utente, qlc mi può consigliare un forum relativo alla creazione dei database e alla programmazione in access. Grazie in anticipo. Vi espongo in breve il mio problema... non è precisamente legato ad access, ma proprio alla concezione del database. Io ho la necessita' di creare un database relativo alla gestione dei prodotti e delle relative parti di cui sono composti e dei vari fornitori. 3 tabelle: prodotti parti fornitori le parti, sono le parti che compongono i vari prodotti ad esempio: prodotto (pc serie 1) è composto da masterizzatore, mainbord, processore, ecc. e i fornitori sono chi ci vende le parti. tra prodotti e parti c'è una relazione n a n dato che il processore è presente sia sulla pc serie 1 che sul pc serie 3, e in un pc ci sono più parti, già qui la prima difficoltà dato che non so scomporre la relazione n a n. Se qlc è così gentile da darmi qlc informazione può contattarmi direttamente in email o in msn. grazie 1000 |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|