|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
17-03-2006, 22.14.42 | #1456 | |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
|
Quota:
GIOVANARDI: «DICO QUELLO CHE PENSO» - «Ho diritto di dire quello che penso. Non mi devo scusare», ha replicato Giovanardi alla notizia del richiamo dell'ambasciatore italiano. «Ho citato opinioni di medici olandesi che teorizzano l'uccisione di bambini fino a 12 anni se affetti da patologie che li costringerebbero a vivere una vita non degna. In un'Europa così ho difficoltà a riconoscermi perché si stravolge il messaggio cristiano di dignità e di diritto alla vita per tutti». Intanto PREMIER OLANDA: NE PARLERÒ CON BERLUSCONI - Venerdì è arrivata la risposta olandese: l'ambasciatore italiano in Olanda è stato chiamato al ministero degli Esteri all'Aia per «chiedere spiegazioni» sulle dichiarazioni di Giovanardi. L'ambasciatore italiano, Mario Brando Pensa, ha risposto che le parole del ministro non rappresentano la politica dell'intero governo. Ma per l'Olanda il caso non è finito qui. Infatti il primo ministro Jan Balkenende ha annunciato di voler affrontare l'argomento direttamente con Berlusconi al vertice europeo della settimana prossima. «È un comportamento scandaloso e inaccettabile. Non ci si comporta così fra noi in Europa», ha commentato Balkenende. http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ovanardi.shtml E dopo Calderoli e Storace speriamo che salti anche Giovanardi... Abbiamo proprio dei Signori Ministri...
18-03-2006, 00.30.23 | #1457 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
|
Quota:
Rido per non piangere. Ieri l'espulsione della Lega Nord dal gruppo Indipendenza e Democrazia perchè giudicata razzista, oggi questa magra figura di Giovanardi col governo olandese... Che bell'immagine diamo all'estero |
|
18-03-2006, 00.32.38 | #1458 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
L'irap è stata giudicata illegittima dalla Unione Europea e Prodi che dice? "La ridurrò, abolirla non ha senso"
Ma come non ha senso??? Se abbiamo appena detto che è ILLEGITTIMA!!! Mah..e dillo che non abbiamo i soldi per abolirla e non che non ha senso...ha senso eccome! E' ILLEGITTIMA!! |
18-03-2006, 00.37.23 | #1459 |
Senior Member
|
Berlusconi dà forfait: mal di schiena "Niente convegno Confindustria"
Il presidente del Consiglio colpito da una forte lombosciatalgia non andrà a Vicenza al meeting degli industriali sulla concorrenza
Berlusconi non andrà domani a Vicenza al convegno della Confindustria: "Il presidente del Consiglio - si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi - non prenderà parte domani al convegno della Confindustria sulla concorrenza a causa di una lombosciatalgia acuta che lo costringerà a rimanere a riposo per almeno tre giorni". Al suo posto, prosegue la nota, andrà il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. continua qui:http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ciatalgia.html Mi vien da ridere, perchè oggi, il giornale Libero di Vittorio Feltri STAMATTINA pubblicava questo editoriale: BERLUSCONI IMBAVAGLIATO Il sindacato dei giornalisti vuole scioperare per non raccontare l'incontro Silvio-industriali peccato che Ilvio alla fine non c'è andato... (qualcuno direbbe che è scappato...) FELTRI RIDICOLO!!!! |
18-03-2006, 00.41.26 | #1460 | |
Senior Member
|
Quota:
|
|
18-03-2006, 00.45.20 | #1461 | |
Senior Member
|
Quota:
http://today.reuters.it/news/newsArt...archived=False |
|
18-03-2006, 00.49.45 | #1462 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
|
oggi ho servito il pranzo a Fini, era a un convegno allo Sheraton di PD, devo dire che (otre a essere molto alto - oppure so io ad essere basso - lol), e un "personaggio" molto forte e carismatico, molto di più di quanto possa apparire in tv...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
18-03-2006, 00.52.24 | #1463 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
Quota:
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
18-03-2006, 00.54.49 | #1464 | |
Senior Member
|
Quota:
|
|
18-03-2006, 01.00.29 | #1465 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Quota:
Questa forte, inquietante simpatia che ha il CS per le tasse. Ma perchè, santiddio?!?! Perchè?!?!? Ragazzi, come qualcuno ha detto: ai simpatizzanti di Berluconi piuttosto che FI votate AN, io vi dico: piuttosto che Prodi votate RNP, almeno hanno le idee più chiare e sono DECISAMENTE più coerenti.
18-03-2006, 01.09.52 | #1466 | |
Hero Member
|
Quota:
Solo che in questi 5 anni di "monopolio d'informazione" nessuno ce lo ha ricordato, anzi ci hanno pure detto di aver ridotto le tasse...e la cosa mi infastidisce ancora di più perchè significa prendere per il sedere la gente. Le tasse ci saranno sempre...il debito pubblico è li a ricordarci il perchè veniamo spennati ad ogni finanziaria, sia essa fatta dal Cs sia dal Cd.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
18-03-2006, 01.13.04 | #1467 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
Guarda però che per i lavoratori dipendenti, la No Tax Area introdotta da Berlusconi ha apportato una notevole riduzione delle tasse.
Come lo so? Mio cugino è un consulente del lavoro e ti garantisco che 2 anni fa, in sede di conguaglio di dicembre, sono state elaborate le buste paghe col vecchio sistema di tassazione e col nuovo, proprio per vedere, conti alla mano, la differenza. Nel senso se era solo teorica oppure effettiva. E il risparmio c'è stato, eccome! Poi ovvio che ci sono stati i soliti detrattori che hanno detto di aver risparmiato 1 euro (+ o - ), ma ti garantisco - visto con i miei occhi - che non è affatto vero!
18-03-2006, 01.18.35 | #1468 | |
Hero Member
Loc.: roma,
|
Quota:
|
|
18-03-2006, 01.19.33 | #1469 | |
Hero Member
|
Quota:
Senza parlare dei condoni folli che sono stati fatti per aiutare amici, parenti, conoscenti. Anzichè condonare, dovevano prelevare. PAGARE!! E risanavamo un buon 20% del debito (sti ladri). Invece ci hanno fatto pure credere che GRAZIE al condono, sarebbero rientrati molti soldi. 4 spiccioli e villa in sardegna pagata da noi.
|
18-03-2006, 01.21.34 | #1470 |
Hero Member
|
Comunque...mi fermo e mi ritiro per deliberare.
Anzi Lukino...mò ti mando un pvt che devo dirtene due...circa il thread in rilievo
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|