Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 17-03-2006, 22.14.42   #1456
nikzeno
Senior Member

L'avatar di nikzeno

Loc.: La Città dei Mille
nikzeno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno

Magari fosse stato sotto effetto di alcool o stupefacenti...

purtroppo le cose che dice le pensa sul serio, il Ministro
C.V.D. :

GIOVANARDI: «DICO QUELLO CHE PENSO» - «Ho diritto di dire quello che penso. Non mi devo scusare», ha replicato Giovanardi alla notizia del richiamo dell'ambasciatore italiano. «Ho citato opinioni di medici olandesi che teorizzano l'uccisione di bambini fino a 12 anni se affetti da patologie che li costringerebbero a vivere una vita non degna. In un'Europa così ho difficoltà a riconoscermi perché si stravolge il messaggio cristiano di dignità e di diritto alla vita per tutti».

Intanto

PREMIER OLANDA: NE PARLERÒ CON BERLUSCONI - Venerdì è arrivata la risposta olandese: l'ambasciatore italiano in Olanda è stato chiamato al ministero degli Esteri all'Aia per «chiedere spiegazioni» sulle dichiarazioni di Giovanardi. L'ambasciatore italiano, Mario Brando Pensa, ha risposto che le parole del ministro non rappresentano la politica dell'intero governo. Ma per l'Olanda il caso non è finito qui. Infatti il primo ministro Jan Balkenende ha annunciato di voler affrontare l'argomento direttamente con Berlusconi al vertice europeo della settimana prossima. «È un comportamento scandaloso e inaccettabile. Non ci si comporta così fra noi in Europa», ha commentato Balkenende.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ovanardi.shtml

E dopo Calderoli e Storace speriamo che salti anche Giovanardi...

Abbiamo proprio dei Signori Ministri...

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.30.23   #1457
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

Loc.: Quel posto che non c'è
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno

C.V.D. :

GIOVANARDI: «DICO QUELLO CHE PENSO» - «Ho diritto di dire quello che penso. Non mi devo scusare», ha replicato Giovanardi alla notizia del richiamo dell'ambasciatore italiano. «Ho citato opinioni di medici olandesi che teorizzano l'uccisione di bambini fino a 12 anni se affetti da patologie che li costringerebbero a vivere una vita non degna. In un'Europa così ho difficoltà a riconoscermi perché si stravolge il messaggio cristiano di dignità e di diritto alla vita per tutti».

Intanto

PREMIER OLANDA: NE PARLERÒ CON BERLUSCONI - Venerdì è arrivata la risposta olandese: l'ambasciatore italiano in Olanda è stato chiamato al ministero degli Esteri all'Aia per «chiedere spiegazioni» sulle dichiarazioni di Giovanardi. L'ambasciatore italiano, Mario Brando Pensa, ha risposto che le parole del ministro non rappresentano la politica dell'intero governo. Ma per l'Olanda il caso non è finito qui. Infatti il primo ministro Jan Balkenende ha annunciato di voler affrontare l'argomento direttamente con Berlusconi al vertice europeo della settimana prossima. «È un comportamento scandaloso e inaccettabile. Non ci si comporta così fra noi in Europa», ha commentato Balkenende.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...ovanardi.shtml

E dopo Calderoli e Storace speriamo che salti anche Giovanardi...

Abbiamo proprio dei Signori Ministri...
Certo però che Ilvio, ministri così, se li è andati a cercare col lanternino...
Rido per non piangere.
Ieri l'espulsione della Lega Nord dal gruppo Indipendenza e Democrazia perchè giudicata razzista, oggi questa magra figura di Giovanardi col governo olandese... Che bell'immagine diamo all'estero
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.32.38   #1458
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
L'irap è stata giudicata illegittima dalla Unione Europea e Prodi che dice? "La ridurrò, abolirla non ha senso"

Ma come non ha senso??? Se abbiamo appena detto che è ILLEGITTIMA!!!

Mah..e dillo che non abbiamo i soldi per abolirla e non che non ha senso...ha senso eccome!

E' ILLEGITTIMA!!

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.37.23   #1459
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Berlusconi dà forfait: mal di schiena "Niente convegno Confindustria"

Il presidente del Consiglio colpito da una forte lombosciatalgia non andrà a Vicenza al meeting degli industriali sulla concorrenza

Berlusconi non andrà domani a Vicenza al convegno della Confindustria: "Il presidente del Consiglio - si legge in una nota diffusa da Palazzo Chigi - non prenderà parte domani al convegno della Confindustria sulla concorrenza a causa di una lombosciatalgia acuta che lo costringerà a rimanere a riposo per almeno tre giorni". Al suo posto, prosegue la nota, andrà il ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

continua qui:http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...ciatalgia.html

Mi vien da ridere, perchè oggi, il giornale Libero di Vittorio Feltri STAMATTINA pubblicava questo editoriale:

BERLUSCONI IMBAVAGLIATO
Il sindacato dei giornalisti vuole scioperare per non raccontare l'incontro Silvio-industriali

peccato che Ilvio alla fine non c'è andato...
(qualcuno direbbe che è scappato...)

FELTRI RIDICOLO!!!!
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.41.26   #1460
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
L'irap è stata giudicata illegittima dalla Unione Europea e Prodi che dice? "La ridurrò, abolirla non ha senso"

Mah..e dillo che non abbiamo i soldi per abolirla e non che non ha senso...ha senso eccome!

E' ILLEGITTIMA!!
scusa gigi, avevo sentito pure io che era stata dichiarata illegittima ma non ho trovato la notizia che la conferma, ora cerco di nuovo, tu mi daresti il link dove l'hai letta?
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.45.20   #1461
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj

scusa gigi, avevo sentito pure io che era stata dichiarata illegittima ma non ho trovato la notizia che la conferma, ora cerco di nuovo, tu mi daresti il link dove l'hai letta?
ok, trovata:
http://today.reuters.it/news/newsArt...archived=False
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.49.45   #1462
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
oggi ho servito il pranzo a Fini, era a un convegno allo Sheraton di PD, devo dire che (otre a essere molto alto - oppure so io ad essere basso - lol), e un "personaggio" molto forte e carismatico, molto di più di quanto possa apparire in tv...

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.52.24   #1463
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Senz' altro ha bisogno di una svolta, ed anche alla svelta e profonda!

Ma temo che a Mr. Pininfarina non siano chiari un paio di concetti, ovvero che finchè l'Italia

1) rimarrà ancoràta ad una burocrazia antiquata, inutile e tediosa, dove un'industria per muovere un bancale deve sottostare a 1.000 domande in carta da bollo e ad altrettanti permessi e licenze, albi e certificazioni completamente inutili o quasi. Nonchè con uno stuolo di pseudo professionisti che per adempiere ai vari obblighi "di legge" emettono profumate parcelle di consulenza che alla fine si quantificano nell' aver semplicemente prodotto "carta bollata da archivio";

2) avrà un costo del lavoro altissimo (vedi aliquote contributive INPS);

3) dovrà pagare tasse e imposte alte anche quando (per assurdo) è in perdita

dubito molto che riuscirà ad uscire da questo circolo vizioso e che, con questi paletti, riesca ad essere concorrenziale e/o competitiva.

Senz'altro buona parte di tutto questo è a causa dell'attuale governo (che ha fatto poco o nulla) ed anche di quelli precedenti, ma sta di fatto che - colpe o non colpe - il risultato è questo.
Quoto e sottoscrivo.

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 00.54.49   #1464
NightMan
Senior Member

L'avatar di NightMan

NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
oggi ho servito il pranzo a Fini, era a un convegno allo Sheraton di PD...
un lassativo nella zuppa potevi metterglielo
NightMan non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.00.29   #1465
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

E' ILLEGITTIMA!!
Infatti è QUESTO che mi preoccupa, e molto.
Questa forte, inquietante simpatia che ha il CS per le tasse.

Ma perchè, santiddio?!?! Perchè?!?!?

Ragazzi, come qualcuno ha detto: ai simpatizzanti di Berluconi piuttosto che FI votate AN, io vi dico: piuttosto che Prodi votate RNP, almeno hanno le idee più chiare e sono DECISAMENTE più coerenti.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 18-03-2006 alle ore 01.06.39
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.09.52   #1466
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Quota:

Infatti è QUESTO che mi preoccupa, e molto.
Questa forte, inquietante simpatia che ha il CS per le tasse.

Ma perchè, santiddio?!?! Perchè?!?!?

Ragazzi, come qualcuno ha detto: i simpatizzanti di Berluconi piuttosto che FI votate AN, io vi dico: piuttosto che Prodi votate RNP, almeno hanno le idee più chiare e sono DECISAMENTE più coerenti.
Luka dovresti saperlo meglio di me che l'amore per le tasse ce l'hanno tutti, sia il Cs che il Cd.
Solo che in questi 5 anni di "monopolio d'informazione" nessuno ce lo ha ricordato, anzi ci hanno pure detto di aver ridotto le tasse...e la cosa mi infastidisce ancora di più perchè significa prendere per il sedere la gente.
Le tasse ci saranno sempre...il debito pubblico è li a ricordarci il perchè veniamo spennati ad ogni finanziaria, sia essa fatta dal Cs sia dal Cd.

SITO ADAO , SITO TAIKO

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.13.04   #1467
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Guarda però che per i lavoratori dipendenti, la No Tax Area introdotta da Berlusconi ha apportato una notevole riduzione delle tasse.

Come lo so?
Mio cugino è un consulente del lavoro e ti garantisco che 2 anni fa, in sede di conguaglio di dicembre, sono state elaborate le buste paghe col vecchio sistema di tassazione e col nuovo, proprio per vedere, conti alla mano, la differenza. Nel senso se era solo teorica oppure effettiva.

E il risparmio c'è stato, eccome!

Poi ovvio che ci sono stati i soliti detrattori che hanno detto di aver risparmiato 1 euro (+ o - ), ma ti garantisco - visto con i miei occhi - che non è affatto vero!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.18.35   #1468
fisiologohifi
Hero Member

L'avatar di fisiologohifi

Loc.: roma,
fisiologohifi promette bene
Quota:
Guarda però che per i lavoratori dipendenti, la No Tax Area introdotta da Berlusconi ha apportato una notevole riduzione delle tasse.

Come lo so?
Mio cugino è un consulente del lavoro e ti garantisco che 2 anni fa, in sede di conguaglio di dicembre, sono state elaborate le buste paghe col vecchio sistema di tassazione e col nuovo, proprio per vedere, conti alla mano, la differenza. Nel senso se era solo teorica oppure effettiva.

Poi ovvio che ci sono stati i soliti detrattori che hanno detto di aver risparmiato 1 euro (+ o - ), ma ti garantisco - visto con i miei occhi - che non è affatto vero!
Confermo
fisiologohifi non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.19.33   #1469
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Quota:

Come lo so?
Mio cugino è un consulente del lavoro e ti garantisco che 2 anni fa, in sede di conguaglio di dicembre, sono state elaborato le buste paghe col vecchio sisteme e col nuovo.

Poi ovvio che ci sono stati i solti detrattori che hanno detto di aver risparmiato 1 euro (+ o - ), ma ti garantisco - visto con i miei occhi - che non è affatto vero!
Io dai dati della scorsa finanziaria ho visto solo che le famiglie con reddito compreso fra i 15.000/30.000 euri, (cioè la famiglia media italiana)"contribuivano" versando un buon 30% e oltre di tasse, mentre invece per le famiglie con reddito superiore ai 100.000 euri...si arrivava ad una quota "simpatia"....il 2%!!!

Senza parlare dei condoni folli che sono stati fatti per aiutare amici, parenti, conoscenti. Anzichè condonare, dovevano prelevare. PAGARE!! E risanavamo un buon 20% del debito (sti ladri). Invece ci hanno fatto pure credere che GRAZIE al condono, sarebbero rientrati molti soldi. 4 spiccioli e villa in sardegna pagata da noi.

SITO ADAO , SITO TAIKO

Silence non è collegato  
Vecchio 18-03-2006, 01.21.34   #1470
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Silence promette bene
Comunque...mi fermo e mi ritiro per deliberare.

Anzi Lukino...mò ti mando un pvt che devo dirtene due...circa il thread in rilievo

SITO ADAO , SITO TAIKO

Silence non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)