|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1441 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() ![]()
#1442 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() In effetti per una transizione da un vecchio citofono (avete presente i grossi motorola di 7/8 anni fa, quelli ancora con la sim intera?) forse è la cosa più indicata ![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Guest
|
in bilico
tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò eh??? ![]() what the hell..... ![]() |
![]() |
#1444 |
Guest
|
in bilico
tra santi che non pagano e tanto il tempo passa e passerai come sai tu in bilico e intanto il tempo passa e tu non passi mai ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#1445 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Guest
|
ai tormentoni estivi non ci fai tanta attenzione.... conta soprattutto il motivetto musicale....
poi però alla fine dell'estate magari ti viene la curiosità di andare a leggere cosa "racconta" quella canzone e poi.... e poi ti chiedi "ma che c@zzo ho ascoltato per tutta l'estate??" ![]() ![]() |
![]() |
#1447 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#1448 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
allora, mi sa che Mr. Proxy è in vacanza, la Sig.ra Mail-Tiscali pure. uffa!!! ma non va niente oggi?!?!?
![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#1449 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
[MODERATORE/Mode ON]
RAGAZZI DATE UN'OCCHIATA AL THREAD DEL RADUNO: OCCORRE STABILIRE UNA DATA !!!!!!!! [MODERATORE/Mode OFF]
#1450 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Oggi i trickers pensano molto poco, a quanto pare
![]()
#1451 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
Io penso solo al fatto che ho un mal di testa assurdo da un paio di giorni ![]() Ho voglia di aprirmi la testa e mettere a bagno il cervello ![]()
![]() |
#1452 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
Sai, passando tutti i giorni ore ed ore sul PC...
![]() |
#1453 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Porto gli occhiali oramai da... umm vediamo... azz... il prossimo anno sono 20 anni
![]() Sono miope (-6 sx / -6 dx) e astigmatico (-1 e -1)... ma non è per gli occhiali/pc, anzi questi giorni ci sto anche meno tempo al pc... oramai il riconosco i sintomi ![]() Temo sia un attacco di emicrania, mi prende raramente... ma in famiglia ogni tanto ne soffriamo. Eh si... non ci avevo ancora pensato, credo si tratti proprio di emicrania ![]() Dolore costante e pulsante, impossibilità di fare qualsiasi cosa, ecc...
#1454 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Guarda Kjow, io ho essenzialmente due tipi di mal di testa ricorrenti:
Il primo è come dici tu, l'emicrania, e lo vinco con 20 gocce di novalgina prima di andare a letto. In mezz'ora passa. Se invece è astigmatismo (e lo riconosco per il tipo di "sintomi"), allora se non rilasso il nervo ottico, stando all'aria aperta e non sforzando la vista, non c'è panacea che lo faccia diminuire e può durarmi anche 2 giorni. Per fortuna è raro che mi prenda ![]() PS: Complimenti per la miopia ![]()
#1455 | ||
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Purtroppo l'emicrania che "ci" prende è piuttosto violenta e non bastano le gocce, anche se aiutano. Ieri ho preso 20gocce di OKI + 2 compresse di Panadol, oggi un'altra volta 20 gocce di OKI ed ho anche dormito nel pomeriggio... ma questa sera sto peggio di ieri. Non escludo per il momento neanche qualche forma virale o influenzale (visto che ho anche un malessere generalizzato, con mialgie diffuse) So solo che non ne posso più ![]() Quota:
![]() In pratica senza occhiali o lenti sono cieco ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |